keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 ottobre: Felipe rischia di morire

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 08:25

Felipe a causa dell’avvelenamento, finirà in coma e rischierà di morire.

Una vita, anticipazioni 14 ottobre: Felipe rischia di morire

Laura ha avvelenato Felipe e le conseguenze per l’uomo saranno terribili. L’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 14 ottobre, batterà la testa e finirà in coma in ospedale mentre Velasco farà di tutto per impedire a Genoveva di andare a casa sua. Nel frattempo, Marcos chiederà a Felicia di sposarlo, ma lei prenderà tempo ed infine, Camino sarà preoccupata per la scomparsa di Ildefonso.

Anticipazioni Una vita 14 ottobre: Felipe finisce in coma in ospedale

Laura per paura del ricatto di Velasco, ha eseguito il suo ordine ed ha somministrato un potente veleno a Felipe. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda questo pomeriggio, farà fatica a respirare e a causa di ciò, cadrà e batterà la testa finendo in coma in ospedale.

Nel frattempo, Velasco che già in precedenza aveva trascinato a casa Genoveva rimproverandola per essersi umiliata ancora una volta, farà di tutto per impedire alla donna di andare a casa di suo marito, in modo tale che non scopra quanto accaduto. L’avvocato, infatti, non ha nessuna intenzione di far sapere alla Salmeron che il consorte è stato vittima di un terribile attentato.

Una vita, trama 14 ottobre: Camino teme che Ildefonso abbia commesso un gesto estremo

Marcos, dopo aver ospitato Felicia a casa sua in seguito al malore che l’ha colpita per via del brusco litigio con sua figlia Camino ed essersi scambiato un appassionato bacio con lei, si farà avanti e le chiederà di diventare sua moglie. La donna, però, preoccupata per ciò che è successo con Ildefonso, prenderà tempo e gli chiederà di avere pazienza e di aspettare che sua figlia sia un po’ più tranquilla.

Nel frattempo, Camino sarà piuttosto inquieta dal momento in cui Ildefonso è uscito di casa e non ha più dato notizie di sé. La giovane, sarà preoccupata per via delle parole che ha pronunciato prima di andare via, in quanto, temerà che il consorte possa aver commesso un gesto estremo. Il timore della Pasamar sarà fondato oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita