keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 agosto: Camino torna ad Acacias

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 08:30

La Pasamar, tornerà al ristorante proprio nel momento in cui la madre era in procinto di chiamare la polizia.

Una vita, anticipazioni 11 agosto: Camino torna ad Acacias

L’assenza di Camino preoccuperà molto sua madre Felicia, la quale, ad un certo punto si deciderà ad allertare la polizia per denunciarne la scomparsa. Proprio, in quel momento, però, la ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 11 agosto, tornerà al ristorante di sua spontaneità.

Ildefonso vedendola tornare, le chiederà una spiegazione pregandola di essere totalmente sincera con lui. Intanto, Antoñito ammetterà a Lolita che accudire un neonato è molto difficile ed infine Fabiana e Marcelina porteranno dei regali per le nozze a Cinta e Bellita.

Una vita, spoiler 11 agosto: Camino torna ad Acacias

Camino ha scritto un biglietto piuttosto misterioso ed è letteralmente sparita nel nulla facendo allarmare non poco sua madre Felicia, la quale, temerà che sia andata in cerca di Maite e che non voglia sposarsi con Ildefonso. A quel punto, inizierà a cercarla, ma senza risultati. Anche Emilio e Cinta andranno a cercare la ragazza e purtroppo, così, come la ristoratrice, faranno un buco nell’acqua.

A quel punto, decideranno di chiamare la polizia e denunciarne la scomparsa, ma proprio, in quel momento, Camino, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, tornerà di sua spontanea volontà al ristorante. Poco dopo, Ildefonso pretenderà una spiegazione e le chiederà di essere totalmente sincera con lui.

Una vita, trama 11 agosto: Antoñito ammetterà a Lolita che occuparsi di un neonato è difficilissimo

Antoñito si è occupato per alcuni giorni del piccolo Moncho tutto da solo ed è andato incontro a molte difficoltà, prime fra tutte il cambio del pannolino. Il giovane, infatti, ha sbagliato più volte a cambiare il figlioletto ed inoltre ha potuto constatare quanto sia difficile prendersi cura di un neonato. Il Palacios junior, nel corso della puntata odierna di Una vita, ammetterà davanti a Lolita che occuparsi di un neonato è un compito durissimo e che dovrebbe essere retribuito.

Nel frattempo, Fabiana e Marcelina decideranno di fare dei regali per le nozze a Cinta e Bellita e si recheranno a casa loro con un bouquet di fiori per la futura sposa ed un omaggio canoro per la Del Campo.


ARGOMENTI: Una vita