keyboard_arrow_up

Un professore, anticipazioni 25 novembre: Dante scopre che il figlio ama Manuel

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 17:30

Il professor Balestra temendo che il figlio si stia mettendo nei guai, frugherà nel suo computer e scoprirà che è innamorato di Manuel.

Un professore, anticipazioni 25 novembre: Dante scopre che il figlio ama Manuel

Un professore, la fiction su Rai 1 che vede protagonista Alessandro Gassmann, torna giovedì 25 novembre con la 3^ puntata composta da due episodi intitolati: Aristotele e Giordano Bruno.

Le anticipazioni rivelano che Dante farà una scoperta su suo figlio Simone che non si aspettava minimamente, ovvero che il ragazzo ama il suo compagno di classe Manuel.

Intanto, quest’ultimo verrà fatto picchiare da Sbarra per non aver riconsegnato in tempo l’auto. Infine, Dante riuscirà a far uscire di casa Pin ed andrà a trovare Mimmo, un ex studente di Torre del Greco finito in prigione.

Fiction Un professore, anticipazioni 25 novembre: Sbarra fa picchiare Manuel

La trama Un professore della terza puntata in onda giovedì sera, rivela che Dante Balestra terrà una lezione sulla felicità in Aristotele e poi darà ai suoi studenti un compito all’apparenza semplice. I ragazzi, dovranno scrivere su un biglietto cos’è per loro la felicità. Nel frattempo, fuori dall’ambito scolastico, continuerà a corteggiare Cecilia mentre Anita riceverà attenzioni piuttosto invadenti da parte del suo ex, Ettore.

Intanto, Dante riuscirà a trovare il modo di fare uscire di casa Pin grazie ad uno stratagemma mentre Manuel vivrà un brutto quarto d’ora. Sbarra, il piccolo malvivente con il quale si è messo in affari, lo farà picchiare brutalmente per non aver consegnato in tempo l’auto.

Un professore, trama puntata 25 novembre: Dante scopre che Simone ama Manuel

Dante si accorgerà che Manuel si sta mettendo nei guai e farà di tutto per aiutarlo. Anita, gli sarà così grata che lo bacerà. Balestra, poi, certo che Simone e Manuel non stiano dicendo la verità, porterà l’intera classe a Campo de’ Fiori dove terrà loro una lezione su Giordano Bruno, il quale sacrificò la sua vita in nome della verità. L’uomo, avrà la speranza che in questo modo, i ragazzi capiscano l’importanza di non mentire su certe questioni.

Poco dopo, Dante frugherà nel computer di Simone non trovando nulla di sconveniente. Tuttavia, scoprirà che suo figlio si è innamorato del suo compagno di classe Manuel. Come reagirà a questa scoperta? Infine, il professor Balestra si recherà a Torre del Greco per andare a trovare un suo ex alunno finito in prigione.