Un posto del sole, trama 20 maggio 2024: Damiano in crisi
Renda, dopo aver visto Viola, Eugenio e il piccolo Antonio insieme, capirà che la Bruni e il suo ex marito saranno sempre una famiglia.
Damiano Renda sarà molto in crisi ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera partenopea di lunedì 20 maggio 2024. Il poliziotto, di recente, è andato a Palazzo Palladini per incontrare Viola, ma Raffaele gli ha raccontato dell’infortunio del piccolo Antonio e l’uomo è corso in ospedale per stare vicino alla compagna. Renda, però, ha assistito ad una scena che lo ha completamente spiazzato in quanto ha visto Viola, Eugenio e il figlioletto incamminarsi verso casa mano nella mano in un clima di spensieratezza e gioia.
Damiano, dopo aver compreso che la Bruni e Nicotera, nonostante la loro separazione, saranno sempre una famiglia, sarà piuttosto in difficoltà e non saprà se confidarsi con la donna per esprimerle le proprie paure. Intanto, a Palazzo Palladini la situazione sarà incandescente a causa del terribile scontro scoppiato tra Raffaele e Roberto. Quest’ultimo, infatti, dopo la caduta di Antonio dalle scale, ha accusato il portiere di essere negligente e non ha perso occasione per fare degli espliciti riferimenti a Diego e alla cattiva educazione che il giovane ha ricevuto da suo padre. A quel punto, Giordano ha perso il controllo e ha aggredito Ferri, sotto lo sguardo attonito di Renato.
Un posto al sole, anticipazioni 20 maggio 2024: Ferri minaccerà di punire Giordano
Roberto, dopo essere stato aggredito da Raffaele, perderà l’equilibrio e cadrà a terra, facendosi male ad un polso. Renato, presente all’incidente, non esiterà a soccorrere Ferri, il quale sarà furioso e minaccerà il portiere di Palazzo Palladini di fargliela pagare. Giordano, dopo quanto accaduto con Ferri, sarà molto preoccupato per i provvedimenti che l’uomo potrebbe intraprendere contro di lui.
Il litigio tra i due, infatti, rischierà di avere delle conseguenze inaspettate che potrebbero coinvolgere non solo Raffaele e Roberto. Nel frattempo, Diego e Renato, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 20 maggio 2024, saranno molto dispiaciuti per quello che è successo tra Raffaele e Roberto e proveranno ad aiutare il portiere.
Un posto al sole, puntata di oggi 20/05: Diego e Renato proveranno ad aiutare Raffaele
Diego e Renato, dunque, cercheranno di consigliare Raffaele affinché possa sistemare le cose con Roberto, dopo il loro durissimo litigio. Tuttavia, i due gli daranno dei suggerimenti del tutto opposti, mentre il destino lavorativo del portiere di Palazzo Palladini potrebbe essere irrimediabilmente compromesso. Per scoprire cosa accadrà a Raffaele, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?