Un posto al sole, trame dall’1 al 5 luglio 2024: Rosa coinvolta in una rissa

Pubblicato il 30 Giugno 2024 alle 15:34

La Picariello si ritroverà nei guai, mentre Jimmy perderà la testa per la nipotina di Valeria.

Un posto al sole, trame dall’1 al 5 luglio 2024: Rosa coinvolta in una rissa

Nuovi guai per Rosa Picariello ad Un posto al sole, come raccontano le trame dall’1 al 5 luglio 2024. La donna, infatti, verrà coinvolta in una rissa, mentre Rossella litigherà pesantemente con Michele. Ornella, invece, avrà un intenso confronto con Luca e proverà a rassicurarlo a proposito della sospensione che ha avuto a causa dell’errore gravissimo che ha commesso in ospedale. De Santis, però, sarà disperato per quello che è accaduto e per il fatto di dover lasciare il suo amatissimo lavoro.

Dal canto suo, Giulia assicurerà al compagno il proprio sostegno, mentre Roberto sarà in apprensione al pensiero che il Tribunale potrebbe decidere di portargli via Tommaso. Ferri, però, vivrà un’emozione inattesa, mentre Serena si vendicherà delle gemelle, prima di essere coinvolta in un’inattesa serata familiare. Successivamente, Micaela sarà intenzionata a continuare la guerra contro la sorella e chiederà a Manuela di supportarla, ma la ragazza non avrà alcuna intenzione di allearsi con lei e si stupirà dalla regressione della gemella.

Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024: Diego compie un colpo di testa

Ida e Diego si appresteranno a costruire il loro futuro insieme e a diventare una famiglia con l’arrivo di Tommaso, mentre Marina e Roberto capiranno che probabilmente dovranno dire addio al bambino. Nel frattempo, Giulia e gli amici di Luca gli manifesteranno la propria vicinanza e si diranno dispiaciuti per il terribile momento che il medico sta vivendo. De Santis, a sua volta, dovrà fronteggiare le conseguenze della sua malattia e imparare ad accettare il futuro che lo aspetta.

In seguito, Roberto, dopo aver parlato con Marina, cercherà di superare l’ossessione nei confronti di Tommaso e deciderà di andare avanti con la sua vita, mentre Diego si lancerà in un colpo di tesa per quanto concerne il suo legame con Ida. Poco dopo, stando alle anticipazioni Un posto al sole dall’1 al 5 luglio 2024, Luca pagherà il prezzo degli errori che ha commesso in ospedale e Giulia continuerà a rimanere al suo fianco.

Un posto al sole, puntate dall’1 al 5 luglio 2024: la scoperta che potrebbe fare Mariella

Jimmy, per niente felice di partecipare all’incontro con Valeria e la sua nipotina Mina, alla fine rimarrà piacevolmente colpito dalla ragazzina, ma le due sembreranno nascondere qualcosa. Rosa, intanto, dopo essere tornata nel suo appartamento, scoprirà con sgomento di essersi fatta dei nemici nel quartiere. La Picariello, così, si ritroverà in una rissa che verrà sedata da padre Antoine e i due approfondiranno la loro conoscenza, mentre Ida sarà in crisi per la proposta di Diego.

La ragazza, a quel punto, cercherà un confronto con Raffaele, mentre Guido proverà a salvaguardare la sua vita di coppia con Mariella. Quest’ultima, però, capirà che il marito le sta nascondendo qualcosa e potrebbe scoprire la verità sulla sua infatuazione per Claudia nel peggiore dei modi. Infine, Niko e Valeria saranno sempre più affiatati e Manuela apparirà ormai indifferente rispetto alla vita sentimentale del giovane Poggi. La gemella, però, potrebbe nascondere i suoi veri sentimenti per il suo ex fidanzato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole