Un posto al sole, trame dal 6 al 10 maggio 2024: il segreto di Claudia
La Costa nasconderà qualcosa della sua vita, mentre Rossella verrà presa in ostaggio.
Un posto al sole assicurerà al suo pubblico puntate ad alta tensione, come segnalano le trame dal 6 al 10 maggio 2024. Innanzitutto, Rosa, nonostante sia combattuta, annuncerà a Damiano di aver deciso di lasciare il suo appartamento, mentre Viola deciderà di rivolgersi ad Eugenio. La Bruni e Nunzio, in particolare, cercheranno di convincere Nicotera dell’innocenza di Damiano e del fatto che tra le forze di polizia ci sia una talpa. Nel frattempo, Giancarlo, dopo aver redarguito Michele, organizzerà una sorpresa per Silvia affinché acceleri i preparativi del matrimonio. La Graziani, contagiata dall’entusiasmo del compagno, continuerà a nascondere i suoi veri sentimenti.
Michele, invece, dopo lo scontro con Giancarlo, sarà intenzionato a stare lontano da Silvia e la donna si convincerà del fatto che il giornalista non abbia intenzione di stare con lei. Poco dopo, però, ascoltando il programma radiofonico di Micaela e Michele, Silvia rimarrà colpita dalle parole del suo ex marito e uscirà di casa. Sarà così che si imbatterà in Saviani. I due finalmente si ritroveranno, mentre Rosa troverà conforto in padre Antoine.
Un posto al sole, spoiler dal 6 al 10 maggio 2024: Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia
Eugenio riuscirà a convincere Lucia ad indagare sull’incidente di Diana e sulla presenza di una talpa tra i poliziotti, mentre Damiano informerà Nunzio del piano ideato dai due magistrati per individuare l’informatore della criminalità organizzata. Intanto, Silvia e Michele saranno al settimo cielo per la loro riappacificazione e non vedranno l’ora di annunciare a Rossella quella bellissima novità. Purtroppo, però, la giovane Graziani correrà un gravissimo pericolo in quanto la talpa sparerà a Damiano e prenderà in ostaggio l’ambulanza con a bordo Rossella e l’autista.
A quel punto, Nunzio e Riccardo si ritroveranno a collaborare per salvare la ragazza. In seguito, Manuela continuerà ad avere dei dubbi sul progetto del parco archeologico per bambini e attenderà trepidante il parere legale di Niko, il quale, però, sarà distratto da altro. Claudia, invece, stando agli spoiler di Un posto al sole d 6 al 10 maggio 2024, tornerà in un posto speciale a cui è legata da tanti ricordi, mentre Mariella sarà sempre più gelosa dalla sua presenza nella vita di Guido.
Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Niko e Diego chiederanno una consulenza legale a Niko
Rossella sarà terrorizzata in quanto ancora ostaggio della talpa insieme all’autista dell’ambulanza, mentre Nunzio e Riccardo inseguiranno il veicolo. Nel frattempo, Damiano riuscirà ad avvisare la polizia che si lancerà all’inseguimento. Roberto, invece, si prenderà cura di Tommaso, il quae finalmente inizierà a stare meglio. Poco dopo, Diego e Ida si recheranno da Niko, per avere informazioni sulle possibili strategie legali di cui la ragazza potrebbe avvalersi per far valere i suoi diritti di madre.
Infine, se da un lato, Claudia Costa continuerà a minacciare la stabilità di coppia di Guido e Mariella, dall’altro la donna nasconderà a tutti la verità a proposito della sua reale situazione. Claudia, come rivelano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, infatti, custodirà un segreto.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?