Un posto al sole, trame dal 4 all’8 novembre 2024: la svolta di Alice
La nipote di Marina punterà a lavorare a Radio Golfo 99, mentre Rossella e Nunzio si riavvicineranno.
Alice Pergolesi potrebbe trovare finalmente la sua strada lavorativa ad Un posto al sole, come rivelano le trame dal 4 all’ 8 novembre 2024. La nipote di Marina, infatti, dopo essere rientrata a Napoli con sua nonna, si avvicinerà al mondo di Radio Golfo 99 e ne verrà attratta, mentre il sermone di Padre Antoine, durante la messa, non avrà l’esito sperato. Giulia e Luca, nel frattempo, continueranno ad occuparsi del Centro di Ascolto, ignari che Luisa stia istigando l’intero quartiere contro di loro, diffondendo insinuazioni velenose. Rosella, invece, dovrà incassare un’inaspettata delusione lavorativa agli occhi del primario e questo episodio la spingerà a rimettere in discussione le sue priorità, a cominciare dall’impegno in ambulanza.
In seguito, Guido faticherà a convivere con Cotugno. Il vigile, inoltre, dovrà affrontare un nuovo problema che metterà in crisi i patti tra i due, mentre Giulia organizzerà le attività ambulatoriali del Centro di ascolto con il sostegno di don Antoine. La situazione tra Luisa e Rosa, però, sarà sempre più tesa. Tuttavia, la donna sembrerà abbandonare la vendetta contro la Picariello per rivolgere la propria attenzione verso altre persone.
Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 novembre 2024: Micaela infastidita dalla vicinanza tra Samuel e Manuela
Rossella avrà una titubanza in ospedale che la spingerà a fare una scelta importante, ossi lasciare il suo amato impegno in ambulanza, mentre Mariella non sarà più disposta a tollerare l’atteggiamento di Guido e, grazie a un piccolo imprevisto, finalmente gli dirà quello che pensa di lui. Intanto, Luca mediterà di abbandonare il suo lavoro al Centro di Ascolto e Rosa sospetterà che il medico sia stato screditato da Luisa, mentre Roberto, come promesso a Marina, affronterà la sua prima seduta dalla psicologa. Alice, invece, incontrerà qualcuno che lascerà il segno, mentre Guido ammetterà i propri sbagli e lancerà un segnale di distensione a Mariella.
Successivamente, Rossella sceglierà di concentrarsi sulla specializzazione e sulla ricerca che sta portando avanti con il primario. La ragazza, in particolare, deciderà di superare la brutta sensazione che le ha trasmesso il suo superiore, ma, si fronte all’ennesimo gesto equivoco dell’uomo, la Graziani avrà una dura reazione. Fusco, a quel punto, le rinfaccerà di avergli rivolto accuse infondate e Rossella avrà un crollo emotivo. Poco dopo, mentre Rosa e Luisa saranno ormai in guerra e la Picariello avrà la meglio sulla rivale, non si placheranno le intimidazioni contro don Antoine e il Centro di Ascolto.
Gli spoiler di Un posto al sole dal 4 all’ 8 novembre 2024 suggeriscono anche che Alice, affascinata da una nuova conoscenza, trascorrerà una giornata in radio e rivolgerà a Roberto una proposta a cui l’imprenditore non riuscirà a dire di no. Sarà così che Ferri deciderà di concedere alla nipote di Marina uno stage, prendendo ancora una volta un’iniziativa senza discuterne con Filippo. Più tardi, Rossella avrà un crollo emotivo con Nunzio e i due si riavvicineranno inaspettatamente. Infine, Micaela, infastidita dalla vicinanza tra Samuel e Manuela, i quali saranno sempre più affiatati, deciderà di intervenire.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato