Un posto al sole, trame dal 3 al 7 giugno 2024: Virginia si riavvicina a Riccardo

Pubblicato il 2 Giugno 2024 alle 16:30

L’ex moglie di Crovi proverà a riconquistarlo, mentre Rossella penserà di aver perso Nunzio.

Un posto al sole, trame dal 3 al 7 giugno 2024: Virginia si riavvicina a Riccardo

Ad Un posto al sole, Virginia cercherà in tutti i modi di riconquistare Riccardo Crovi nel corso della prossima settimana di programmazione. Nel frattempo, le trame dal 3 al 7 giugno 2024 sottolineano che Diego e Ida si recheranno da Lara per chiederle aiuto. I due giovani, in particolare, intenzionati a far valere i diritti di madre della Kovalenko e ad intraprendere una battaglia legale contro Roberto e Marina, solleciteranno la Martinelli a testimoniare in favore di Ida per alleggerire la sua posizione.

Rossella, invece, dopo l’inaspettato arrivo a Napoli di Virginia e dopo aver visto la donna in compagnia di Riccardo, sarà molto gelosa, ma proverà a reprimere il fastidio che prova. In seguito, Claudia andrà a vivere a casa di Silvia e questa notizia non piacerà affatto a Mariella. La Altieri, proprio a causa della Costa, avrà nuovi dissapori con Guido. Dal canto suo, quando Niko apprenderà che Ida e Diego sono andati a cercare Lara per coinvolgerla nel processo contro Ferri e la Giordano, manifesterà il proprio disappunto e spiegherà ai due di non essere affatto d’accordo con la loro iniziativa.

Un posto al sole, spoiler dal 3 al 7 giugno 2024: Claudia si insinuerà nelle vite dei suoi amici

Marina e Roberto apprenderanno che Lara potrebbe testimoniare a favore di Ida nell’ambito del processo per la custodia del piccolo Tommaso e ne saranno sconvolti. Il ritorno della Martinelli nella loro vita, in particolare, causerà in entrambi grande apprensione e paura. Intanto, Rossella avrà un intenso confronto con Riccardo e si sfogherà con Silvia, la quale consiglierà alla figlia di fare chiarezza nel suo cuore, mentre Claudia, senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni, si insinuerà sempre più nelle vite dei suoi amici.

Successivamente, Mariella sarà sempre più abbattuta e delusa a causa dell’indifferenza di Guido nei suoi confronti, mentre Virginia, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole dal 3 al 7 giugno 2024, cercherà di riavvicinarsi a Riccardo. Rossella, invece, finalmente avrà le idee chiare a proposito della sua vita sentimentale e sarà pronta a prendere una decisione. La giovane dottoressa, però, andrà incontro ad un imprevisto.

Un posto al sole, trame settimanali: Luca avrà un’amnesia

Diego inizierà a credere di aver sbagliato a fidarsi di Lara proprio mentre quest’ultima si imbatterà in Marina e le confiderà di essere molto pentita per gli sbagli commessi in passato. La Martinelli assicurerà alla Giordano che ha intenzione di prendere la decisione più giusta per il bene di Tommaso. Roberto, però, sarà furioso per la visita di Lara a Palazzo Palladini e sarà intenzionato a vendicarsi, mentre Rossella temerà di aver perso Nunzio per sempre. Diana, invece, rivolgerà a Cammarota un’inaspettata richiesta.

Successivamente, Rosa e Manuel finalmente torneranno a casa, mentre Marina e Roberto avranno paura che Lara possa fargli perdere Tommaso. Dal canto loro, Ida e Diego coltiveranno la speranza che proprio la Martinelli possa rappresentare la carta vincente per ottenere la custodia del bambino. Poco dopo, Luca avrà l’ennesimo momento di amnesia che insospettirà Ornella. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Niko e Valeria saranno sempre più uniti, mentre Manuela finalmente sembrerà proiettata verso il suo futuro.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole