Un posto al sole, trame dal 29 luglio al 2 agosto 2024: la contromossa di Roberto

Pubblicato il 28 Luglio 2024 alle 13:50

Ferri sarà pronto a screditare Ida, mentre i Poggi rinunceranno al viaggio in Sicilia.

Un posto al sole, trame dal 29 luglio al 2 agosto 2024: la contromossa di Roberto

Ad Un posto al sole, Roberto Ferri sarà intenzionato a screditare Ida, come segnalano le trame dal 29 luglio al 2 agosto 2024. L’imprenditore, infatti, non si rassegnerà ad aver perso Tommaso e continuerà a tramare alle spalle della giovane polacca per toglierle il bambino. Nel frattempo, Alberto pedinerà Clara e scoprirà il luogo in cui alloggia con Eduardo e Federico. A quel punto, l’uomo mediterà di vendicarsi di Sabbiese, mentre il terribile litigio tra Bice e Sergio avrà gravissime conseguenze sulla riconciliazione tra Mariella e Guido, ma anche sull’amicizia di Rosa e Marika.

Michele, invece, alla luce della trattativa in corso tra Roberto e Chiara Petrone per l’acquisto di Radio Golfo 99, sarà indeciso se partire o meno per le vacanze in compagnia di Silvia. Filippo, però, inciterà il giornalista a partire, mentre Rosa e Marika arriveranno ad un punto di non ritorno a causa della gelosia e delle accuse che la ragazza rivolgerà alla Picariello.

Un posto al sole, puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Guido tradirà Mariella con Claudia

Mariella e Bice rinsalderanno la loro amicizia, mentre Guido andrà a cena con Claudia al Caffè Vulcano e i due alzeranno un po’ troppo il gomito. Poco dopo, i due si lasceranno andare alla passione e Del Bue tradirà Mariella. Clara ed Eduardo, invece, saranno emozionati in vista del parto della donna, ma Alberto non sopporterà la loro felicità e mediterà vendetta. Nel frattempo, Filippo spererà che la trattativa per l’acquisto della radio di Chiara che sta portando avanti Roberto non vada in porto, mentre Marina capirà che Ferri sta seguendo l’affare con particolare ostinazione solo per compensare la frustrazione accumulata per la questione di Tommaso.

I sospetti della Giordano appariranno fondati in quanto Roberto, senza dire niente alla moglie, tramerà alle spalle di Ida. Successivamente, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 29 luglio a 2 agosto 2024, nonostante la notte di passione trascorsa con Guido, Claudia si appresterà a partire per Roma per rilanciare la sua carriera di attrice, mentre la pericolosa vicinanza in spiaggia tra Marika e Bice rischierà di avere effetti devastanti.

Anticipazioni Un posto al sole: i Poggi dovranno rinunciare alla vacanza in Sicilia

Manuel sarà molto arrabbiato con Rosa per aver deciso di tornare a Napoli prima del previsto e tra madre e figlio ci saranno non poche tensioni. Intanto, Marika e Bice scopriranno di avere molte cose in comune, mentre Mariella deciderà di recuperare il suo rapporto con Guido, ma ormai la crisi tra i due coniugi sembrerà essere arrivata ad un punto di non ritorno. In seguito, Roberto, constatando che ormai il processo per l’affido di Tommaso sia imminente, sarà deciso a mettere in difficoltà Ida.

Renato, invece, non vedrà l’ora di partire per la sua vacanza in Sicilia, ma Niko sarà obbligato a cambiare programma e cercherà l’appoggio di Jimmy. Poco dopo, anche Giulia sarà costretta a rinunciare al viaggio con la sua famiglia e la notizia farà molto arrabbiare Renato. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole segnalano che Guido deciderà di allontanarsi da casa per qualche giorno.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole