Un posto al sole, trame dal 29 aprile al 3 maggio: l’iniziativa di Giancarlo

Pubblicato il 28 Aprile 2024 alle 14:51

Todisco sarà geloso di Michele, mentre Damiano dovrà difendersi da un’accusa infamante.

Un posto al sole, trame dal 29 aprile al 3 maggio: l’iniziativa di Giancarlo

Giancarlo Todisco sarà sempre più infastidito dalla vicinanza tra Michele e Silvia, come annunciano le trame Un posto al sol dal 29 aprile al 3 maggio 2024. Intanto, Nunzio continuerà ad essere molto preoccupato per le condizioni di salute di Diana. Il giovane, inoltre, sarà anche molto risentito per l’inerzia di Schipa, il quale sta indagando sull’incidente di cui è stata vittima la Della Valle, ma non ha ancora fatto passi avanti per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. In casa Ferri, invece, dopo il recente litigio tra Roberto e Ida, l’atmosfera sarà piuttosto tesa e Marina, per non rischiare di perdere il piccolo Tommaso, coinvolgerà Raffaele.

La Giordano, in particolare, cercherà di costruire un’alleanza con il portiere di Palazzo Palladini, ma la sua iniziativa provocherà non pochi problemi a Raffaele, il quale dovrà fronteggiare delle inattese tensioni familiari. Poco dopo, Damiano finirà nei guai a causa di un’accusa infamante e dovrà cercare di dimostrare la propria innocenza. Successivamente, Ferri e Marina, a causa di un imprevisto, rischieranno di dover rivedere i loro programmi.

Un posto al sole, anticipazioni al 3 maggio 2024: Damiano vivrà un momento di sconforto

Guido s’imbatterà casualmente in Claudia Costa, una sua vecchia amica che tornerà a Napoli dopo tanti anni, e rimarrà molto colpito dal loro incontro. Mariella, però, costatando l’entusiasmo del marito, inizierà ad essere molto gelosa e, nonostante i saggi consigli di Cerruti, farà una bruttissima figura. Intanto, Marina si appresterà a partire per il suo viaggio programmato, ma Roberto non sembrerà propenso a mantenere le promesse che le ha fatto.

Giulia, invece, proverà a consolare Rosa, che apparirà disperata per quello che è successo a Damiano. Anche Ornella cercherà di risollevare Viola, la quale sarà molto preoccupata per Renda. La Bruni spiegherà alla figlia che sicuramente verrà dimostrata l’innocenza del poliziotto. Quest’ultimo, però, si lascerà sopraffare dalla disperazione e vivrà un momento di sconforto.

Un posto al sole, trame settimanali: Manuela chiederà a Niko un parere legale

Rosa, Viola e Manuel soffriranno per quello che sta accadendo a Damiano, mentre Nunzio inizierà a pensare che Renda sia stato incastrato da una talpa. Nel frattempo, la Picariello prenderà una decisione inaspettata, mentre il ritorno di Claudia nella vita di Guido provocherà scompiglio nel suo matrimonio con Mariella. In seguito, Niko tornerà dalla vacanza con Valeria, e ritroverà Jimmy in compagnia di Manuela. La Cirillo sarà alle prese con il suo progetto del parco archeologico per bambini e il giovane Poggi la ringrazierà per quello che fa per suo figlio.

Giancarlo, invece, sarà sempre più esasperato a causa della vicinanza tra Silvia e Michele e prenderà un’iniziativa inattesa. Dal canto suo, Guido sarà sempre più catalizzato dal fascino di Claudia, mentre Rosa, dopo aver fatto una scelta drastica, vivrà un momento di sconforto. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole segnalano che Manuela chiederà a Niko un parere legale sul suo progetto imprenditoriale.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole