Un posto al sole, trame dal 28/10 all’1/11: una dichiarazione inaspettata

Pubblicato il 27 Ottobre 2024 alle 19:46

Eugenio dirà a Viola qualcosa che la lascerà spiazzata, mentre Roberto e Filippo saranno ai ferri corti.

Un posto al sole, trame dal 28/10 all’1/11: una dichiarazione inaspettata

Un posto al sole sorprenderà il suo pubblico con un colpo di scena del tutto inaspettato che riguarderà Eugenio e Viola e che potrebbe compromettere il legame della Bruni con Damiano, come si evince dalle trame della soap opera partenopea dal 28 ottobre al 1° novembre 2024. Nel frattempo, Roberto spererà che il ritorno di Marina a Palazzo, in compagnia di Alice, possa rappresentare una svolta per rimettere in piedi il loro matrimonio. La Giordano, però, metterà il marito di fronte ad una scelta e gli farà una richiesta inaspettata, proprio mentre Roberto sarà intenzionato ad acquisire un nuovo inserzionista per la radio. Il suo atteggiamento, tuttavia, avrà pesanti conseguenze sul suo rapporto con Filippo. Quest’ultimo, esasperato dall’ostinazione del padre, si sfogherà con Serena e arriverà a fare una scelta clamorosa.

Dal canto suo, Rossella sarà profondamente in crisi per le attenzioni inopportune del suo primario. La giovane dottoressa si ritroverà a riflettere su quanto accaduto, mentre Nunzio, in apprensione per Diana dopo il suo recente malore, metterà involontariamente in crisi la Graziani. Poco dopo, la figlia di Silvia, con l’obiettivo di non rimanere di nuovo da sola con il primario, compirà un passo falso che potrebbe mettere a repentaglio la posizione lavorativa ai suoi occhi. Filippo, invece, sarà determinato ad andare avanti con il suo proposito, che lo porterà a peggiorare la situazione con Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre 2024: Rosa sarà sempre più sotto pressione

Marina chiederà a Roberto di sottoporsi a una terapia psicologica. La Giordano spiegherà al marito che la sua è una condizione imprescindibile per salvare il loro matrimonio, mentre Guido, alla luce delle difficoltà a trovare una nuova sistemazione, rivaluterà l’offerta di Cotugno. Luisa, invece, con il sostegno di alcune amiche, proverà a intimidire di nuovo Rosa, mentre il primario di Rossella, furioso per l’atteggiamento sprezzante della ragazza, le farà una sottile guerra psicologica. Dal canto suo, Nunzio, non immaginando minimamente quello che sta vivendo Rossella, sarà deluso dalla sua indifferenza a proposito delle condizioni di Diana. Poco dopo, Filippo e Roberto saranno sempre più in tensione, ma Roberto lancerà un segnale di distensione a Marina.

Più tardi, Rosa, confesserà a don Antoine i pettegolezzi che girano sul loro conto, mentre Viola, provata per le vicende che hanno coinvolto Damiano, avrà un crollo e si confiderà con Eugenio, il quale le confesserà di essere ancora innamorato di lei e la metterà in difficoltà. Successivamente, Alberto sarà certo che presto rivedrà Federico grazie all’arresto di Angelo Torrente, ma Clara ed Eduardo avranno altri progetti per il futuro.

Successivamente, Samuel salverà Manuela da una situazione un po’ delicata e tra loro nascerà una bella sintonia che provocherà l’insofferenza di Micaela. Le anticipazioni Un posto al sole dal 28 ottobre al 1° novembre 2024 svelano anche che Rosa sarà sempre più sotto pressione a causa dei pettegolezzi che girano nel quartiere sul suo conto. Infine, Nunzio sarà in apprensione per Samuel e anche Micaela inizierà a guardare con sospetto alla loro vicinanza.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole