Un posto al sole, trame dal 24 al 28 giugno 2024: un’emergenza per Rossella

Pubblicato il 23 Giugno 2024 alle 15:42

La Graziani si troverà a dover gestire un imprevisto in ospedale, mentre Diego e Ida pianificheranno il loro futuro insieme.

Un posto al sole, trame dal 24 al 28 giugno 2024: un’emergenza per Rossella

Rossella Graziani vivrà dei momenti particolarmente concitati, come si evince dalle trame Un posto al sole dal 24 al 28 giugno 2024. Intanto, Roberto, dopo le domande incalzanti di una giornalista, deciderà di prendere delle contromisure e rivolgerà a Filippo un’inaspettata e destabilizzante richiesta, mentre Lucia Cimmino sarà sulle tracce del boss Angelo Torrente e coinvolgerà Damiano in un’importante operazione di polizia. Silvia e Michele, invece, si renderanno conto della piega pericolosa che ha preso l’infatuazione di Guido nei confronti di Claudia e decideranno di intervenire affinché Del Bue non rovini definitivamente il suo matrimonio.

In seguito, Diego e Ida si ritroveranno a pianificare il loro futuro insieme e saranno protagonisti di un momento di grande vicinanza con Tommaso. Roberto, però, non si rassegnerà all’idea di perdere il bambino e proverà in tutti i modi ad assicurarsi un ruolo nella sua vita. Ferri, tuttavia, continuerà a trascurare i suoi problemi coniugali con Marina, la quale potrebbe imbattersi in una persona desiderosa di riavvicinarsi a lei.

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024: Damiano proverà a sventare un’attentato

Damiano, nonostante le soffiate di Eduardo, non riuscirà a rintracciare il covo del boss Torrente, che, a sua volta, organizzerà la sua vendetta contro Sabbiese per aver deciso di collaborare con la giustizia. Intanto, Clara e suo marito, insieme al piccolo Federico, si appresteranno ad entrare nel programma di protezione, ma la Curcio finirà nel mirino della criminalità organizzata, mentre Roberto capirà di aver commesso degli errori con Marina e proverà ad accorciare le distanze con lei. Lara, invece, si confiderà con suor Maura e le confesserà un delicato segreto.

Successivamente, Claudia, dopo aver parlato con Silvia, deciderà di seguire i suoi consigli e inizierà ad allontanarsi da Guido. Poco dopo, a poche ore dalla partenza di Eduardo e Clara per la località segreta dove vivranno protetti dalla polizia, la donna verrà avvicinata dagli uomini di Torrente, ma proprio in quel momento, come sottolineano le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 giugno 2024, sopraggiungerà Damiano, che proverà a sventare l’attentato contro la Curcio.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Alberto vivrà un momento di sconforto

Alberto, mentre Clara sarà in grave pericolo e Damiano proverà a salvarla, sarà ignaro di tutto. Nel frattempo, Roberto e Marina finalmente supereranno le recenti incomprensioni e torneranno ad andare d’accordo sia dal punto di vista lavorativo sia da quello di coppia, mentre Suor Maura farà a Lara una proposta inattesa. Dal canto suo, Rossella continuerà a tenere d’occhio Luca, ma dovrà fronteggiare un’improvvisa emergenza in quanto l’infermiera Iolanda avrà un malore e, in ospedale, saranno tutti preoccupati per le sue condizioni.

Poco dopo, mentre Giulia sarà sempre più in ansia per Luca, le paure di Ornella sembreranno concretizzarsi. Dal canto suo, Alberto vivrà un momento di profondo sconforto. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano che Serena sarà alle prese con il cambio di stagione nel suo armadio, ma le gemelle non esiteranno a combinarne un’altra delle loro.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole