Un posto al sole, trame dal 23 al 27 settembre 2024: Marina sotto torchio

Pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 18:50

La Giordano verrà interrogata dalla polizia, mentre Niko avrà paura di essere coinvolto nella vendetta contro Alberto.

Un posto al sole, trame dal 23 al 27 settembre 2024: Marina sotto torchio

Marina Giordano verrà interrogata dalla polizia nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Le trame dal 23 al 27 settembre 2024 rivelano, inoltre, che Ida sarà sempre più sotto pressione in vista della nuova udienza, mentre Filippo e Serena saranno sotto shock per il violento litigio con Roberto e per le cose terribili che l’uomo ha detto alla Cirillo. I due coniugi non potranno credere che Ferri sia arrivato a tanto, mentre l’imprenditore, ormai fuori controllo e deciso a non perdere il piccolo Tommaso, si recherà nuovamente da Lara per assicurarsi che la donna cambi la propria deposizione in tribunale, così come hanno concordato.

Intanto, Alberto avrà sempre più paura della vendetta di Angelo Torrente e anche Niko inizierà a percepire di essere in pericolo a causa dalla presenza del socio nel suo studio. Eugenio e Lucia, invece, saranno sempre più frustrati a causa della latitanza del boss. In seguito, il processo a Magdalena e Lara arriverà alle battute finali e la polizia inizierà a indagare sull’accaduto arrivando a fare una scoperta che potrebbe rivelarsi molto importante. Poco dopo, Damiano si confronterà con Rosa, la quale sarà molto angosciata per lo stallo sulle indagini per la ricerca di Torrente. Il poliziotto, a quel punto, prenderà un’iniziativa inaspettata con l’obiettivo di accelerare la cattura del boss, mentre Filippo elaborerà uno scioccante sospetto su Marina.

Un posto al sole, puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Silvia e Nunzio litigheranno

Damiano chiederà ad Eugenio e Lucia di poter avere un ruolo più attivo nelle indagini su Torrente per provare a catturarlo, mentre Guido tornerà a Napoli dopo aver trascorso dei giorni in compagnia di Claudia e rimarrà spiazzato di fronte all’ inaspettata reazione di Lollo, il quale si rifiuterà di andare a dormire a casa sua. Nel frattempo, uno dei protagonisti del processo a Lara e a Magdalena verrà aggredito e la polizia indagherà per individuare il colpevole. La posizione di Marina, però, sembrerà aggravarsi, mentre Damiano sarà ormai in prima linea nella caccia ad Angelo Torrente e Viola sarà sempre più in apprensione per lui. La Bruni non potrà fare a meno di temere che al compagno accada qualcosa di brutto.

Successivamente, dopo che Lollo si è rifiutato di andare a dormire da lui, Guido inizierà a sospettare che Mariella abbia plagiato il figlioletto allo scopo di vendicarsi di lui per averla lasciata. Poco dopo, Marina verrà di nuovo convocata dalla polizia e la sua posizione sembrerà aggravarsi in modo inatteso. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 settembre 2024 svelano anche che Ida potrebbe aver mentito circa la notte dell’aggressione, mentre Manuela supererà il suo imbarazzo e rivelerà a Niko che Costabile si è impossessato del denaro destinato al suo parco archeologico. Infine, Nunzio e Silvia si scontreranno ancora a proposito della ristrutturazione del Caffè Vulcano e Rossella apparirà molto dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare tra sua madre e lo chef.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole