Un posto al sole, trame dal 2 al 6 settembre 2024: una dura prova per Ida

Pubblicato il 1 Settembre 2024 alle 16:25

La Kovalenko si appresterà ad affrontare il processo, mentre Rossella e Nunzio si alleeranno.

Un posto al sole, trame dal 2 al 6 settembre 2024: una dura prova per Ida

Un posto al sole indugerà su Ida Kovalenko, nel corso della prossima settimana di programmazione. La ragazza, infatti, come annunciano le trame della soap opera di Rai 3 dal 2 al 6 settembre 2024, dovrà affrontare il processo contro sua zia e Lara Martinelli. Nel frattempo, Clara sarà in procinto di partorire, mentre Rosa sarà in apprensione e attenderà sue notizie. Le due donne saranno ignare del fatto che Eduardo sia alle prese con gli scagnozzi del boss Angelo Torrente che hanno avuto l’incarico di ucciderlo. Tuttavia, all’ultimo momento, Alberto compirà un gesto sorprendente e spingerà il rivale a prendere una difficile decisione. Michele e Silvia, invece, continueranno a mediare tra Guido e Mariella. I due, in particolare, proveranno a far riavvicinare la coppia, ma i loro tentativi si riveleranno vani.

Renato, invece, dal momento che Valeria continuerà a vivere a casa di Niko, inizierà a provare disappunto per le scelte alimentari della donna e per il fatto che non tenga in considerazione la salute di Jimmy proponendogli piatti pronti e non adatti a lui. Poco dopo, Alberto avrà un durissimo confronto con Eduardo e solo allora comincerà a capire la gravità del suo gesto e le conseguenze che potranno esserci. In seguito, Guido e Mariella, nonostante le dritte di Michele e Silvia, non riusciranno a riconciliarsi, ma si renderanno conto di quanto la loro separazione sia dolorosa per tutti.

Anticipazioni Un posto al sole al 6 settembre 2024: Clara non avrà intenzione di perdonare Alberto

Renato farà notare a Valeria che sa sbagliando a proporre a Jimmy piatti pronti e non adatti alla sua alimentazione e la donna, quando tornerà a casa da Niko, lo manipolerà affinché si affranchi dal padre e non gli permetta più di interferire nelle loro scelte. Intanto, Manuela scoprirà con apprensione che il parco archeologico sta subendo dei ritardi per quanto concerne l’allestimento e, preoccupata per la situazione, indagherà. Sarà così che la gemella apprenderà che Costabile l’ha ingannata e le ha sottratto i soldi del progetto. Poco dopo, Niko scoprirà che Alberto si è messo nei guai e sarà molto preoccupato anche per la sua incolumità. Il giovane Poggi, a quel punto, consiglierà all’uomo di autodenunciarsi alla polizia per proteggersi da eventuali ritorsioni di Torrente, mentre Clara non avrà alcuna intenzione di perdonare l’ex compagno per quello che ha fatto.

Successivamente, si avvicinerà il processo e Ida avrà il terrore che la zia possa metterle i giudici contro, mentre Roberto sarà determinato a portare avanti la sua strategia affinché Tommaso venga affidato a Filippo e Serena, il quali si prodigheranno per aiutare Manuela. I due coniugi, come vedremo nelle puntate Un posto al sole dal 2 al 6 settembre 2024, proporranno alla gemella un’iniziativa che potrebbe salvare il suo progetto del parco archeologico. Dal canto suo, Samuel continuerà a pensare a Micaela, mentre Diego sosterrà Ida il giorno del processo a carico di Magdalena e Lara. Infine, Nunzio e Rossella si alleeranno per convincere Samuel a non precipitarsi a Berlino da Micaela


ARGOMENTI: Un Posto al Sole