Un posto al sole, trame dal 17 al 21 giugno 2024: Nunzio sceglie Diana?

Pubblicato il 16 Giugno 2024 alle 16:34

Cammarota penserà di dare una chance a Diana, mentre Alberto scapperà con Federico.

Un posto al sole, trame dal 17 al 21 giugno 2024: Nunzio sceglie Diana?

Nunzio Cammarota sarà tra i grandi protagonisti della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come annunciano le trame dal 17 al 21 giugno 2024. Il giovane chef, infatti, potrebbe finalmente fare ordine nella sua vita sentimentale e fare una scelta definitiva, mentre Eduardo e Clara vedranno andare in fumo la felicità per le nozze appena celebrate. I due, in particolare, si accorgeranno che Alberto ha fatto perdere le proprie tracce e ha portato con sé il piccolo Federico. Palladini, nel frattempo, continuerà la sua disperata fuga con il figlioletto, terrorizzato all’idea che, entrando nel programma di protezione con la Curcio e Sabbiese, il piccolo si allontani da lui per sempre.

Clara e le persone a lei care saranno fortemente angosciate per la sparizione di Federico, mentre Niko pianificherà una strategia per convincere il suo socio a riportare a casa il bambino. Palladini, però, sembrerà intenzionato a compiere un gesto estremo. Ornella, invece, si scontrerà nuovamente con Luca a proposito della sua decisione di continuare a lavorare come primario in ospedale nonostante la sua malattia. La Bruni, a quel punto, confiderà a Rossella il segreto di De Santis e la ragazza ne rimarrà sconvolta.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024: Rossella deciderà di aprire il suo cuore a Cammarota

Nunzio sarà sul punto di concedere una possibilità a Diana, la quale uscirà dall’ospedale e tornerà a casa. Nel frattempo, Rossella sembrerà uscire giorno dopo giorno dalla vita di Cammarota, mentre Clara sarà disperata per il rapimento di Federico da parte di Alberto. Quest’ultimo, ad un certo punto, prenderà un’inaspettata decisione per il bene del figlioletto. Marina, invece, sarà molto delusa e ferita dalla freddezza di Roberto nei suoi confronti, mentre Ferri farà di tutto per non separarsi da Tommaso.

Successivamente, Silvia esorterà Rossella ad aprire il suo cuore a Nunzio nonostante la vicinanza tra lo chef e Diana, e la giovane dottoressa deciderà di ascoltare il consiglio di sua madre, ma forse sarà troppo tardi in quanto il ragazzo sarà ormai preso dalla Dalla Valle. Poco dopo, stando alle anticipazioni, Mariella avrà una brutta sorpresa che potrebbe definitivamente compromettere il suo matrimonio con Guido.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Guido farà una sconvolgente confessione a Michele

Mariella dovrà fronteggiare l’uscita del manifesto pubblicitario che ritrae il bacio tra Guido e Claudia, mentre Del Bue sarà sempre più preso dalla Costa. Il vigile, in particolare, si confiderà con Michele al quale farà una confessione sconvolgente che spiazzerà completamente il giornalista. Intanto, Roberto dovrà affrontare il test del DNA. L’uomo, però, come svelano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, verrà infastidito dalle pressanti domande di un giornalista e si chiederà chi abbia informato la stampa a proposito della delicata questione dell’affidamento di Tommaso. Niko, invece, sarà ancora alle prese con la pianificazione delle sue vacanze estive con Valeria e, dopo il loro recente litigio, deciderà di intavolare nuovamente la discussione con Jimmy per comunicargli le sue intenzioni.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole