Un posto al sole, trame dal 16 al 20 settembre 2024: tensioni tra Riccardo e Rossella

Pubblicato il 15 Settembre 2024 alle 19:29

I due ex fidanzati avranno degli scontri a livello lavorativo, mentre Alberto si rivolgerà alla polizia.

Un posto al sole, trame dal 16 al 20 settembre 2024: tensioni tra Riccardo e Rossella

Ad Un posto al sole, Rossella e Riccardo torneranno al centro della scena, come si evince dalle trame della soap opera partenopea dal 16 al 20 settembre 2024. Tra i due ex, in particolare, nasceranno delle tensioni in ospedale a seguito di una discussione, mentre Alberto, terrorizzato al pensiero della vendetta di Angelo Torrente e, sollecitato da Niko, prenderà una difficile decisione e finalmente si rivolgerà alla polizia per autodenunciarsi. Samuel, invece, dopo aver afflitto Nunzio con le sue elucubrazioni sentimentali, finalmente rivedrà Micaela, mentre Palladini porrà un aut-aut alla polizia per tutelare la propria vita ed ottenere delle garanzie. In seguito, il nuovo primario apprezzerà sempre di più la competenza e la professionalità di Rossella, ma fra lei e Riccardo nascerà un nuovo motivo di tensione.

Poco dopo, Samuel soffrirà per amore e Manuela e Serena si domanderanno se Micaela non provi davvero più nulla per il giovane, mentre Marina e Roberto saranno sempre più distanti soprattutto a causa dell’atteggiamento di Roberto. Quest’ultimo, infatti, sarà sempre più concentrato sul processo a Lara e a Magdalena e sarà deciso a riavere Tommaso in famiglia, continuando a portare avanti la sua strategia per screditare Ida in tribunale. Raffaele e Diego, più tardi, avranno il compito di testimoniare in aula, ma le cose potrebbero prendere una piega inattesa.

Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 settembre 2024: Bice proverà a scuotere Mariella

Eugenio e Lucia continueranno ad indagare per scoprire dove si stia nascondendo il boss Angelo Torrente con l’obiettivo di assicurarlo alla giustizia . I due magistrati, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 settembre, si avvarranno delle informazioni fornite da Alberto. Poco dopo, Damiano sarà impegnato in un’operazione alquanto pericolosa e volta proprio a catturare il criminale e a sgominare il suo pericoloso clan. Intanto, Diego si recherà in tribunale per rilasciare la propria testimonianza, ma verrà messo in difficoltà dall’avvocato di Magdalena.

Il giovane Giordano, in particolare, avrà un momento di titubanza che potrebbe complicare la situazione di Ida e compromettere la sua posizione. Dal canto suo, Roberto elaborerà un diabolico piano per convincere Lara a cambiare la sua testimonianza, mentre nel giorno di San Gennaro, Lollo verrà invitato ad una festa da un suo nuovo amichetto e questa occasione darà modo a Mariella e Guido di riavvicinarsi. La Altieri, però, poco dopo, si renderà conto di essersi illusa e ricadrà nella disperazione. Bice, però, proverà ad incitarla a reagire a modo suo.

Successivamente, Renato si lamenterà di essere sempre più escluso dall’educazione di Jimmy e sospetterà che sia colpa di Valeria, mentre Ferri sarà disposto a tutto pur di obbligare la Martinelli a modificare la propria deposizione in tribunale. Più tardi, la Paciello sarà in procinto di ritornare a casa sua, ma la sua relazione con Niko sembrerà sempre più importante. Infine, Mariella, verrà trascinata da Bice in palestra. La vigilessa, a quel punto, proverà a distrarsi dal pensiero di Guido e inizierà a sperare di poter andare avanti con la sua vita.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole