Un posto al sole, trame dal 15 al 19 aprile: una richiesta spiazzante per Filippo

Pubblicato il 14 Aprile 2024 alle 18:45

Roberto spiazzerà il figlio con una richiesta inaspettata, mentre Rosa chiederà a Damiano di tornare a casa sua.

Un posto al sole, trame dal 15 al 19 aprile: una richiesta spiazzante per Filippo

Roberto Ferri spiazzerà il figlio Filippo nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle trame dal 15 al 19 aprile 2024, intanto, Viola sarà in procinto di compiere quarant’anni, ma non avrà intenzione di festeggiare. Tuttavia, Damiano sentirà l’esigenza di starle vicino e acquisterà per lei un gioiello, ma Rosa se ne accorgerà a rimarrà molto male. La Picariello, a quel punto, si renderà conto di quanto Renda si comporti in modo differente rispetto a quando stava con lei.

Eugenio, invece, inizierà ad accettare definitivamente la fine del suo matrimonio con Viola, mentre Valeria deciderà di confrontarsi con Niko a proposito del loro rapporto. Più tardi, Serena raccoglierà il drammatico sfogo di Manuela, la quale racconterà alla sorella di aver sorpreso Poggi in compagnia della Paciello. La moglie di Filippo proverà a capire quanto Manuela sia ancora presa da Niko.

Un posto al sole, trame dal 15 al 19 aprile 2024: Serena esorterà Manuela a dimenticare Niko

Diana continuerà a versare in gravi condizioni, mentre Nunzio riuscirà a convincere Marta a indagare sui suoi sospetti su Flavio. Cammarota, infatti, sarà certo che sia stato lui a provocare l’incidente in cui è rimasta coinvolta la Dalla Valle e i suoi sospetti saranno più che fondati. Poco dopo, Viola, come rivelano le trame di Un posto al sole al 19 aprile 2024, verrà festeggiata in occasione del suo compleanno e Rosa prenderà una decisione che colpirà Damiano più di quanto potesse immaginare.

Nel frattempo, Niko, sollecitato dalle parole di Valeria, riuscirà finalmente a compiere un primo passo per chiudere con il passato e guardare avanti. Damiano, invece, dopo un nuovo confronto con Rosa, accetterà di tornare a vivere a casa sua. Purtroppo, però, per la Picariello arriverà una nuova minaccia, mentre Flavio sarà terrorizzato al pensiero che Diana possa riprendersi e denunciarlo. L’uomo, a quel punto, chiederà l’aiuto del boss Torrente. In seguito, mentre la relazione tra Niko e Valeria diventerà sempre più seria, Serena si confronterà nuovamente con Manuela su Poggi e la solleciterà a dimenticarlo.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Silvia si confiderà con Mariella

Rosa e Manuel finiranno di nuovo nel mirino della criminalità organizzata e Damiano sarà deciso a indagare per scoprire chi ci sia dietro. Intanto, Marina continuerà ad essere in crisi a proposito del suo ruolo di madre e si chiederà se lei e Roberto saranno dei buoni genitori per il piccolo Tommaso. Michele, invece, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, si appresterà ad accogliere Fabiana, in visita a Napoli, e Mariella noterà la gelosia di Silvia.

In seguito, Damiano chiederà aiuto a Eduardo per reperire informazioni sui responsabili del gesto minatorio a casa di Rosa. Dal canto suo, Nunzio continuerà ad indagare su Bianchi e sulla sua responsabilità sull’incidente di Diana, mentre Roberto rivolgerà a Filippo una richiesta che lascerà spiazzato il figlio. Infine, Silvia e Giancarlo continueranno a discutere e la Graziani si sfogherà con Mariella e sarà sul punto di confessarle quello che è accaduto con Michele.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole