Un posto al sole, trama 9 settembre 2024: l’iniziativa di Silvia

Pubblicato il 9 Settembre 2024 alle 08:30

La Graziani deciderà di parlare con Claudia in merito al matrimonio di Guido e Mariella.

Un posto al sole, trama 9 settembre 2024: l’iniziativa di Silvia

Ad Un posto al sole, Silvia, come svela la trama di lunedì 9 settembre 2024, prenderà un’importante iniziativa per aiutare Guido e Mariella a salvare il loro matrimonio. Di recente, la Graziani si è ritrovata a consolare la Altieri, dopo la decisione di Del Bue di lasciare la loro casa per trasferirsi nell’appartamento lasciato libero da Michele. Il vigile, in particolare, ha perso la testa per la sua vecchia amica Claudia Costa con cui ha tradito la moglie. Tuttavia, nonostante anche lei provi dei sentimenti per Del Bue, la donna ha deciso di lasciare Napoli per andare a vivere a Roma e ha invitato Guido a prendersi del tempo per fare chiarezza nel suo cuore. Claudia, però, proprio quando il vigile e sua moglie saranno sempre più distanti, tornerà nella vita dell’uomo e questa novità farà preoccupare Silvia.

Quest’ultima, infatti, temerà che il ritorno di Claudia possa destabilizzare nuovamente Del Bue e compromettere definitivamente il suo matrimonio con Mariella. Sarà così che la Graziani deciderà di parlare apertamente con la sua vecchia amica per convincerla a non intromettersi nella relazione di Guido e della Altieri. Michele, però, non sarà d’accordo con la compagna e la solleciterà a non parlare con Claudia. Intanto, Roberto sarà intenzionato a convincere Lara a cambiare la sua testimonianza nell’ambito del processo relativo alla compravendita del piccolo Tommaso. Ferri sarà certo di poter corrompere la Martinelli offrendole un’ingente somma di denaro, ma lei respingerà la sua offerta e gli ribadirà la propria volontà di affermare la verità per aiutare Ida a riavere suo figlio.

Un posto al sole, episodio di oggi 09/09: Mariella soffrirà per la separazione da Guido

Roberto, di fronte al netto rifiuto di Lara a cambiare la sua deposizione per compromettere la posizione di Ida di fronte ai giudici, perderà il controllo, ma in soccorso della Martinelli arriverà suor Maura. A quel punto, Ferri si rivolgerà a Filippo e Serena ai quali rivolgerà una proposta spiazzante, ossia prendere in affido Tommaso affinché possa rimanere in famiglia. I due coniugi rimarranno senza parole e non sapranno cosa fare.

Mariella, invece, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 9 settembre 2024, continuerà a soffrire per la separazione da Guido e per la gravissima crisi che ha investito la sua famiglia. La Altieri, infatti, temerà che tra lei e Del Bue le cose siano ormai compromesse e che il loro matrimonio sia giunto al capolinea. Vi ricordiamo che Un Posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole