Un posto al sole, trama 9 maggio 2024: Niko aiuterà Manuela?

Pubblicato il 9 Maggio 2024 alle 08:30

La Cirillo aspetterà un parere legale da parte di Poggi sul suo progetto del parco archeologico per bambini.

Un posto al sole, trama 9 maggio 2024: Niko aiuterà Manuela?

Manuela Cirillo attenderà un parere legale da parte di Niko Poggi, come segnala la trama di Un posto al sole di giovedì 9 aprile 2024. La gemella, negli ultimi tempi, ha iniziato ad accarezzare il sogno di creare un parco archeologico per bambini e, con l’aiuto di Costabile, ha anche trovato il terreno adatto. La ragazza, però, ha molti dubbi e ha paura di lanciarsi in un investimento azzardato, così ha chiesto una consulenza legale a Niko. Quest’ultimo ha accettato di aiutare Manuela, soprattutto per dimostrarle la propria riconoscenza per il tempo e le energie che la gemella dedica al piccolo Jimmy.

La Cirillo, intanto, continuerà a riflettere sul suo progetto e non saprà se andare avanti o meno. La sorella di Serena, in particolare, sarà in trepida attesa di ricevere rassicurazioni da parte di Niko, ma il giovane avvocato sarà alle prese con altre distrazioni. Marta, invece, dopo aver sparato a Damiano, cercherà di fuggire per non essere arrestata e la sua rocambolesca fuga coinvolgerà anche Nunzio e Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni 9 maggio 2024: Nunzio e Riccardo uniranno le forze

Cammarata e Crovi, dopo il ferimento di Renda da parte di Marta, saranno costretti a unire le forze. Nel frattempo, per Claudia, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 9 maggio 2024, arriverà il momento di tornare in un luogo molto importante e del quale conserva moti ricordi. La donna, di recente, è rientrata a Napoli dopo tantissimi anni di assenza e si è casualmente imbattuta in Guido.

Quest’ultimo è rimasto profondamente colpito dall’incontro con la sua vecchia amica e ha subito organizzato una cena con Silvia e Michele per rievocare i vecchi tempi. Tuttavia, l’eccessivo entusiasmo dimostrato da Del Bue nei confronti di Claudia ha provocato la gelosia di Mariella, preoccupata per la presenza della Costa nella vita del marito.

Un posto al sole, episodio di oggi 09/05: Mariella gelosa di Claudia

Mariella, dunque, sarà sempre più contrariata dalla frequentazione di Guido e Claudia e temerà che la donna possa definitamente compromettere la stabilità del suo matrimonio. La Altieri e Del Bue, infatti, da un po’ di tempo stanno attraversando una durissima crisi e il loro rapporto si è incrinato al punto che tutti i tentativi di Mariella di riavvicinarsi al marito stanno fallendo. Così, la presenza di Claudia accanto a Guido non farà che preoccupare ancora di più la donna. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole