Un posto al sole, trama 9 agosto 2024: Roberto smascherato, Marina delusa

Pubblicato il 9 Agosto 2024 alle 08:30

La Giordano scoprirà che il marito le ha mentito, mentre Rosa rimarrà da sola in guardiola.

Un posto al sole, trama 9 agosto 2024: Roberto smascherato, Marina delusa

Tensione in arrivo ad Un posto al sole per quanto concerne la coppia composta da Roberto e Marina. Nel corso della puntata della soap opera di Rai 3 di venerdì 9 agosto 2024 che chiuderà questa stagione, infatti, i due coniugi avranno una durissima discussione dopo che la Giordano smaschererà le bugie del marito. Quest’ultimo, in particolare, intenzionato a screditare Ida in vista del processo relativo alla questione del piccolo Tommaso, si è messo in contatto con la zia della ragazza, Magda, e le ha chiesto di testimoniare contro la nipote.

La donna, così, è giunta a Napoli e ha stretto un accordo con Roberto, ma, poco dopo, si è recata al Caffè Vulcano dove ha visto Ida. In seguito, Magda ha telefonato a Ferri e gli ha chiesto un appuntamento urgente. Marina, però, ha iniziato a sospettare che il marito le stesse nascondendo qualcosa e lo ha pedinato. La Giordano, così facendo, ha smascherato le menzogne dell’uomo e tra i due coniugi ci sarà aria di crisi.

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 9 agosto 2024: Alberto incontrerà il boss Angelo Torrente

Marina, dunque, affronterà Roberto e pretenderà da lui delle spiegazioni in merito alla bugie che le ha raccontato. L’imprenditrice sembrerà molto amareggiata e delusa a causa del comportamento di Ferri e il loro legame verrà nuovamente messo alla prova. Intanto, Clara, Eduardo e Federico continueranno la loro convivenza nella località protetta, dopo l’ingresso di Sabbiese nel programma di protezione testimoni. I tre saranno felici e spensierati soprattutto in vista del parto della Curcio proprio mentre Alberto tramerà contro il fratello di Rosa.

Palladini, in particolare, verrà prelevato con la forza dal suo studio legale da due scagnozzi di Angelo Torrente e, poco dopo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 9 agosto 2024, l’avvocato si ritroverà proprio al cospetto del boss, al quale esporrà il suo piano per liberarsi di Eduardo.

Un posto al sole, episodio di oggi 09/08: Damiano e Manuel partiranno per le vacanze

Raffaele e Viola saranno in procinto di partire per Barcellona per raggiungere Ornella e Patrizio, mentre Damiano e Manuel si recheranno in vacanza a Gaeta. Infine, Rosa si appresterà ancora una volta a prendere il posto di Giordano in portineria, ma la Picariello si sentirà un po’ sola. Per seguire l’ultimo episodio di Un posto al sole prima della pausa estiva, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole