Un posto al sole, trama 8 ottobre 2024: la decisione di Suor Maura
La religiosa farà una scelta importante, mentre Silvia sarà preoccupata per Rossella.
Suor Maura prenderà una decisione importante ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della puntata della soap opera di Rai 3 in onda martedì 8 ottobre 2024. La religiosa, di recente, ha confessato a Lara di aver aggredito Roberto Ferri dopo un’accesa discussione durante la quale ha intimato all’uomo di stare lontano dalla Martinelli. Lara è rimasta scioccata dalla rivelazione di Suor Maura, ma l’ha sollecitata a non costituirsi in quanto in convento è un punto di riferimento per tante persone. La Martinelli, inoltre, ha fatto presente alla religiosa che, in fondo, ha agito così soltanto per difendere lei e che, per questo, può evitare di andare alla polizia ad autodenunciarsi.
Suor Maura, però, proprio dopo una conversazione con Lara, farà una una scelta inattesa. Nel frattempo, Nunzio sarà reduce dal doloroso confronto con Rossella. Il giovane Cammarota, infatti, dopo aver vissuto un momento di forte vicinanza con la Graziani, è tornato a casa e Diana gli ha inaspettatamente confessato di essere sempre più coinvolta dalla loro relazione. La donna, poco dopo, ha spiegato allo chef di avvertire l’esigenza di andare a convivere con lui e le sue parole hanno colpito profondamente Nunzio, il quale ha poi detto a Rossella di averla aspettata per tanto tempo in passato, ma che ormai è tardi per stare insieme.
Un posto al sole, episodio di oggi 08/10: Jimmy e Camillo si allontaneranno di nuovo
Nunzio, dopo aver chiarito le cose con Rossella, la quale sarà spiazzata dalla sua scelta, deciderà di imprimere una clamorosa svolta alla propria esistenza e la sua decisione susciterà la preoccupazione di Silvia. Quest’ultima, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 8 ottobre 2024, temerà che la figlia possa soffrire a causa di Cammarota, proprio adesso che era convinta di poter stare con lui. Silvia, a quel punto, si confiderà con Michele, con il quale condividerà la sua apprensione per la ragazza.
Infine, Jimmy continuerà a comportarsi in modo scorretto con Camillo al punto da causare un nuovo allontanamento fra loro. Il figlio di Niko, nonostante le raccomandazioni e i saggi consigli di Renato, continuerà a sbagliare nei confronti del suo amico. Il ragazzino capirà i propri errori oppure il suo atteggiamento porterà alla fine della sua amicizia con Camillo? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50 per seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti