Un posto al sole, trama 7 agosto 2024: la rischiosa iniziativa di Magda

Pubblicato il 7 Agosto 2024 alle 08:30

La zia di Ida farà qualcosa di inaspettato, mentre Samuel riceverà una doccia gelata da Micaela.

Un posto al sole, trama 7 agosto 2024: la rischiosa iniziativa di Magda

Magda, la zia di Ida, sarà al centro della puntata di Un posto al sole di mercoledì 7 agosto 2024, come si evince dalla trama. La donna, infatti, prenderà una rischiosa iniziativa che potrebbe compromettere i piani di Roberto Ferri. Quest’ultimo, da quando il piccolo Tommaso è stato trasferito in una casa famiglia per volontà del Tribunale, si è immerso nel lavoro per distrarsi, ma, in realtà, l’imprenditore non ha fatto altro che pensare al bambino e ad un modo per riottenerne la custodia. Ferri, in particolare, senza condividere con Marina il proprio piano, ha contattato Magda, la zia di Ida, per convincerla a testimoniare contro la nipote per screditarla e non farle avere l’affidamento di Tommaso.

Roberto e Madga si sono incontrati quando la donna è arrivata a Napoli e l’uomo le ha promesso di aiutarla ad uscire pulita dalla vicenda in cambio della sua testimonianza contro Ida. Tuttavia, nonostante Ferri sia certo di poter contare su Madga, quest’ultima compirà un’azione avventata che rischierà di mandare all’aria la strategia di Roberto. Intanto, Guido dovrà riflettere sul da farsi dopo l’accorato appello di Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni del 7 agosto 2024: Guido dovrà decidere se partire con Lollo e Mariella

La Altieri, nonostante sia delusa dal tradimento di Guido con Claudia e stia soffrendo per la decisione di Del Bue di trasferirsi a casa di Michele per un po’, si è resa conto del disagio del piccolo Lollo, il quale, da quando il padre è andato via, sembra molto triste. Il bambino, inoltre, non vede l’ora di partire con i suoi genitori per Palinuro in occasione della vacanza che avevano organizzato prima che Guido perdesse la testa per la Costa e tradisse la moglie.

Mariella, così, per non tradire le aspettative di Lollo, si è recata da Michele per parlare con il marito e lo ha pregato di mettere da parte quello che è accaduto tra loro e di partire lo stesso con lei e il figlioletto. Del Bue, così, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 7 agosto 2024,sarà molto in crisi dopo la richiesta di Mariella e non saprà se partire per Palinuro con la famiglia oppure annullare il viaggio.

Un posto al sole, episodio di oggi 07/08: Samuel deluso da Micaela

Samuel, preoccupato per il destino della sua relazione con Micaela, la quale ha declinato il suo invito ad organizzare una vacanza insieme per partire con sua madre, ha affrontato la fidanzata e le ha chiesto se abbia intenzione di lasciarlo. Il giovane attenderà trepidante la risposta della sua amata, la quale, però, gli riserverà una doccia gelata. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole