Un posto al sole, trama 6 settembre 2024: l’iniziativa di Filippo e Serena

Pubblicato il 6 Settembre 2024 alle 08:30

I coniugi Sartori proveranno ad aiutare Manuela, mentre Nunzio e Rossella cercheranno di far ragionare Samuel.

Un posto al sole, trama 6 settembre 2024: l’iniziativa di Filippo e Serena

Filippo e Serena animeranno la puntata di Un posto al sole in onda venerdì 6 settembre 2024. I due coniugi, in particolare, cercheranno di aiutare Manuela a non rinunciare al suo sogno di inaugurare il parco archeologico per bambini e metteranno in campo un’iniziativa che potrebbe aiutare la gemella a non arrendersi. La Cirillo, di recente, ha deciso di fare un sopralluogo nel cantiere per capire a che punto fossero i lavori, convinta che tutto stesse procedendo per il meglio, ma ha avuto un’amara sorpresa. Manuela, infatti, si è resa conto delle carenze e dei ritardi relativi alla realizzazione del parco e ha deciso di vederci chiaro. La ragazza, così, ha affrontato Costabile, il quale si era offerto di seguire i lavori al suo posto e le varie questioni burocratiche per consentirle di non sottrarre tempo utile allo studio.

Il giovane, che in realtà ha utilizzato i soldi destinati al progetto della sua fidanzata per saldare dei debiti contratti in passato, dapprima ha cercato di tranquillizzare la gemella con delle scuse, ma poi è stato costretto a confessarle la verità. La Cirillo, di fronte alla confessione del fidanzato, ha reagito molto male e ha troncato la loro relazione. Delusa e amareggiata per essere stata ingannata da Costabile, Manuela sarà ormai certa di dover dire addio al suo progetto del parco archeologico.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/09: Diego proverà a rassicurare Ida in vista del processo

La Cirillo, dunque, dopo aver smascherato le bugie di Costabile, sarà molto arrabbiata con lui e avrà paura che a causa dell’inganno del ragazzo dovrà definitivamente rinunciare ad inaugurare il parco archeologico per bambini. Tuttavia, Filippo e Serena, dispiaciuti per quello che è successo a Manuela, penseranno ad un’iniziativa che potrebbe rimettere di nuovo tutto in gioco. Nel frattempo, arriverà l’inizio del processo a carico di Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli nell’ambito della compravendita del piccolo Tommaso.

Ida sarà molto in apprensione per l’evento e si preparerà ad affrontare il grande giorno supportata dalle attenzioni e dall’amore di Diego. Quest’ultimo, infatti, cercherà di infondere coraggio alla sua amata e proverà a rassicurarla. Infine, Nunzio e Rossella, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 6 settembre 2024, stringeranno un’alleanza per convincere Samuel a non precipitarsi a Berlino da Micaela. I due riusciranno nel loro intento? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole