Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato
La nipote di Marina incontrerà un persona che la colpirà particolarmente.
Alice Pergolesi farà un incontro inatteso nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 6 novembre 2024. La ragazza, dopo essere rimasta per molto tempo a Londra con sua madre Elena, ha deciso di rientrare a Napoli con la nonna e si è trasferita a Palazzo Palladini. Alice, come segnala la trama della soap opera partenopea, si imbatterà casualmente in una persona che lascerà il segno. Nel frattempo, Luca sarà ancora scosso dopo la scenata che ha fatto Luisa. Quest’ultima, dopo aver appreso che De Santis ha l’Alzheimer ed è stato costretto a lasciare il suo ruolo di primario in ospedale, ha architettato un diabolico piano per screditarli agli occhi dell’intero quartiere.
La donna, in particolare, ha mandato una sua amica al Centro di Ascolto gestito da Giulia affinché si facesse visitare da Luca, il quale le ha prescritto uno sciroppo. Poco dopo, Luisa si è precipitata dalla Poggi in compagnia della sua complice e ha accusato il medico di aver prescritto un medicinale alla sua amica contenente dello zucchero quando le aveva detto di essere diabetica. A quel punto, De Santis ha detto alla paziente di essere sicuro di non aver avuto quell’informazione da lei durante la visita e Luisa lo ha incalzato accusandolo di essere stato cacciato via dall’ospedale a causa della sua malattia.
Un posto al sole, puntata di oggi 06/11: Roberto incontrerà la psicologa
Luca, dunque, dopo le durissime parole di Luisa, sarà sconvolto e metterà nuovamente in discussione la sua capacità di curare i pazienti. De Santis, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 6 novembre 2024, si lascerà sopraffare dallo sconforto e avrà paura che ormai la sua patologia stia progredendo. Sarà così che il medico deciderà di abbandonare il suo impegno al Centro di Ascolto. Rosa, però, quando apprenderà che Luca vuole lasciare l’impegno che ha preso con Giulia e con la gente del quartiere, capirà che l’uomo è stato vittima di un’azione di screditamento pianificata da Luisa e faticherà a nascondere la rabbia.
Poco dopo, Roberto affronterà la sua prima seduta dalla psicologa, mentre Guido, dopo la scenata di Mariella, rifletterà sui propri sbagli e darà un segnale di distensione alla sua ex moglie. Cosa deciderà di fare Del Bue? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
7 Novembre 2024
Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia in conflitto
Potrebbero interessarti