Un posto al sole, trama 6 giugno 2024: Rosa e Manuel tornano a casa
La Picariello e suo figlio lasceranno Palazzo Palladini per fare ritorno nel loro appartamento.
Rosa e Manuel torneranno finalmente a casa, come racconta la trama di Un posto al sole di giovedì 6 giugno 2024. La Picariello, da diverse settimane, si è trasferita alla Terrazza da Giulia e Luca dopo che la criminalità organizzata l’ha minacciata affinché lasciasse il suo appartamento. La donna, dopo l’ultimo gravissimo gesto intimidatorio contro di lei e contro la sua famiglia, ha accettato l’invito della Poggi e si è trasferita a Palazzo Palladini insieme al piccolo Manuel. Grazie alle indagini di Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino, però, è stato possibile sgominare il clan Torrente e, quindi, Rosa potrà finalmente rientrare a casa.
Intanto, Roberto sarà furioso per la visita a sorpresa di Lara. Quest’ultima, infatti, si è presentata da Marina e le due donne hanno avuto un chiarimento a proposito del piccolo Tommaso. La Martinelli, in particolare, ha spiegato alla Giordano che, nonostante Ida e Diego le abbiano chiesto aiuto per ottenere la custodia del bambino, lei non ha ancora preso una decisione. Lara, inoltre, ha riferito a Marina che ha intenzione di fare la scelta migliore per assicurare a Tommaso un futuro felice e sereno.
Un posto al sole, anticipazioni 6 giugno 2024: Roberto furioso per l’incursione di Lara
Dopo aver scoperto che Lara si è presentata a Palazzo Palladini e che è riuscita ad incontrare Marina, Roberto andrà in escandescenze e minaccerà di vendicarsi. La visita della Martinelli, quindi, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 6 giugno 2024, genererà delle nuove tensioni a Palazzo e Ferri non avrà alcuna intenzione di lasciare impunita l’incursione a casa sua da parte della Martinelli.
Rossella, invece, sarà molto scossa dopo quello che è accaduto con Nunzio. La giovane Graziani, in particolare, ha avuto un intenso confronto con sua madre Silvia, la quale, di fronte alla sua confusione in ambito sentimentale, l’ha sollecitata a fare finalmente chiarezza nel suo cuore. La giovane dottoressa, a quel punto, ha deciso di chiarire le cose con Cammarota, ma si è ritrovata di fronte ad uno scenario inatteso che l’ha completamente spiazzata in quanto ha visto lo chef baciare Diana.
Un posto al sole, episodio di oggi 06/06: Diana rivolgerà una richiesta inaspettata a Nunzio
Rossella, quindi, dopo quanto successo, inizierà a credere di aver perso Nunzio per sempre. Dal canto suo, Diana rivolgerà allo chef un’inaspettata richiesta che lo lascerà interdetto: di cosa si tratterà? Cosa chiederà la Dalla Valle a Cammarota? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?