Un posto al sole, trama 4 novembre 2024: l’iniziativa di Luisa
Luisa istigherà il quartiere contro Giulia e Luca.
Nuove tensioni esploderanno ad Un posto al sole, come racconta la trama della soap opera di Rai 3 di lunedì 4 novembre 2024. Ad accendere ancora di più gli animi saranno le parole pronunciate da Don Antoine nel corso della messa con l’obiettivo di sensibilizzare Luisa e le sue amiche e spingerle ad abbandonare la guerra che stanno conducendo contro Rosa. Quest’ultima, di recente, dopo essere stata aggredita, si è confidata con il parroco e gli ha raccontato dei pettegolezzi che stanno girando nel quartiere a proposito della loro amicizia. A quel punto, Don Antoine ha pronunciato un sermone molto toccante nel quale ha invitato tutti a cambiare atteggiamento affinché torni la pace nel quartiere.
Il tentativo del prete, però, non andrà a buon fine dal momento che Luisa e le sue amiche sembreranno ancora più contrariate a causa dell’intervento di Don Antoine. Nel frattempo, Giulia e Luca continueranno ad aiutare le persone del quartiere attraverso le attività del Centro di Ascolto, ma Luisa, furiosa per le parole pronunciate dal parroco durante la messa, istigherà la gente del quartiere contro l’opera della Poggi e di De Santis diffondendo illazioni velenose sul loro conto.
Un posto al sole, puntata di oggi 04/11: Guido avrà problemi di convivenza con Cotugno
Rossella presenterà il suo lavoro di ricerca al primario, ma l’uomo le dirà di non essere soddisfatto del risultato e la inviterà a rivederlo e ad apportare delle modifiche. La giovane dottoressa, di fronte a quella delusione lavorativa, si ritroverà a riflettere sul suo futuro e capirà quanto sia importante la ricerca che sta portando avanti con Fusco. Sarà così che Rossella metterà in discussione le sue priorità in quanto capirà che attualmente è presa da troppi impegni e che deve rinunciare a qualcosa.
Guido, invece, continuerà la sua convivenza a casa di Cotugno. Tuttavia, il vigile non sarà affatto entusiasta di vivere con il collega soprattutto a causa della natura avara dell’uomo. Del Bue, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 4 novembre 2024, oltre a non sopportare il modo di fare di Cotugno, sarà anche contrariato a causa di un nuovo problema che potrebbe compromettere i patti che i due hanno stipulato quando hanno deciso di vivere insieme. Per scoprire cosa succederà a Guido e se riuscirà a trovare un accordo con Cotugno, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
7 Novembre 2024
Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia in conflitto
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato