Un posto al sole, trama 4 maggio 2023: l’amarezza di Marina
La Giordano rimarrà da sola a Napoli dopo la decisione di Roberto di portare Tommaso in un altro ospedale.
Marina Giordano vivrà un momento molto duro ad Un posto al sole, come racconta la trama relativa alla puntata che andrà in onda giovedì 4 maggio 2023. La Giordano, infatti, rimarrà da sola a Napoli e si sentirà amareggiata e frustrata. Negli ultimi tempi, il piccolo Tommaso ha iniziato ad avere una febbre inspiegabile e Roberto è apparso molto preoccupato. L’imprenditore, insieme a Lara, ha fatto ricoverare il bambino, ma i medici non sono riusciti a formulare una diagnosi, motivo per il quale Ferri ha deciso di sottoporre il piccolo a nuovi esami in un ospedale fuori città.
La Martinelli, di fronte alla proposta di Roberto, è apparsa molto in difficoltà dal momento che Tommaso si è ammalato a causa sua. La dark lady, infatti, sta somministrando al bambino dei farmaci per provocargli dei malesseri con la convinzione che, così facendo, Ferri possa riavvicinarsi a lei. Tuttavia proprio per non destare sospetti, Lara è stata costretta ad accettare di buon grado di partire con il suo ex compagno e i due si appresteranno a mettersi in viaggio.
Un posto al sole, Clara sarà decisa a lasciare Alberto nella puntata del 4 maggio 2023
Mentre Roberto e la Martinelli lasceranno la città con l’obiettivo di indagare sulle condizioni di salute di Tommaso ed arrivare finalmente ad una diagnosi, Marina rimarrà da sola a Palazzo Palladini. La donna, di fronte alla decisione del marito di partire in compagnia di Lara, sarà molto contrariata e delusa. L’imprenditrice, in particolare, sarà sempre più stanca dell’ingerenza della sua rivale nella vita di Roberto e dei suoi continui tentativi di manipolarlo a suo piacimento usando il bambino.
Nel frattempo, Clara, dopo aver scoperto che Alberto ha avuto una relazione extraconiugale con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione del suo studio legale, sarà sempre più propensa a troncare definitivamente la loro storia d’amore. La Curcio, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 4 maggio 2023, si renderà conto di aver sbagliato a concedere al compagno un’altra occasione e non vorrà più saperne di lui. Palladini, però, non avrà alcuna intenzione di rassegnarsi alla fine della loro relazione.
Anticipazioni Un posto al sole oggi 04/05: Otello inizierà a trascorrere molto tempo al Vulcano
Otello, dopo la morte di Teresa, si sentirà molto solo e non saprà come ingannare il tempo. L’ex vigile, dunque, in cerca di compagnia, inizierà a trascorrere molto tempo al Caffè Vulcano, dove la sua presenza si rivelerà alquanto ingombrante. Per seguire questa e le altre trame di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
27 Novembre 2024
Grande Fratello catastrofe: Pier Silvio furioso e puntate cancellate
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?