Un posto al sole, trama 4 giugno 2024: Rossella ad un bivio

Pubblicato il 4 Giugno 2024 alle 08:30

La Graziani, dopo il confronto con Riccardo, si sfogherà con Silvia, mentre Mariella sarà abbattuta per l’atteggiamento di Guido.

Un posto al sole, trama 4 giugno 2024: Rossella ad un bivio

La vita sentimentale di Rossella Graziani sarà al centro della puntata di Un posto al sole di martedì 4 giugno 2024. La giovane dottoressa, infatti, come racconta la trama, si ritroverà ad un bivio e finalmente dovrà capire che decisione prendere per quanto concerne il suo legame con Riccardo Crovi e i sentimenti che prova per Nunzio. Rossella, di recente, era sul punto di convolare a nozze con il fidanzato, ma, proprio a causa della sua attrazione verso Cammarota, alla fine ha mandato all’aria il matrimonio. La Graziani, però, ha chiesto allo chef del tempo per riflettere sui suoi sentimenti e lui ha rispettato la sua decisione.

Intanto, Diana Dalla Valle si è risvegliata dal coma farmacologico e Nunzio si è offerto di starle vicino, mentre Virginia, l’ex moglie di Riccardo, è arrivata a Napoli per partecipare ad un convegno e si è precipitata a salutare il medico in ospedale. Rossella, vedendo Crovi con la donna, è stata assalita dalla gelosia, ma la giovane Graziani avrà un confronto con il suo ex fidanzato che la spingerà ad un’amara riflessione.

Un posto al sole, Niko in disaccordo con Ida e Diego nella puntata del 4 giugno 2024

Rossella, dopo aver parlato con Riccardo, sarà molto provata e si sfogherà con sua madre Silvia, la quale la solleciterà a fare chiarezza nel suo cuore. La giovane dottoressa, a quel punto, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 4 giugno 2024, si renderà conto di essere ad un bivio e di dover fare una scelta. Nel frattempo, Niko, dopo aver saputo che Diego e Ida si sono recati da Lara Martinelli per chiederle aiuto, sarà molto contrariato.

Il figlio di Giulia farà presente alla coppia di non essere d’accordo con la loro iniziativa, mentre Roberto e Marina dovranno fronteggiare il ritorno di Lara nella loro vita. I due coniugi, in particolare, avranno il terrore che la Martinelli possa contribuire a fargli perdere il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, episodio di oggi 04/06: Claudia si insinuerà nelle vite di Silvia e Guido

Claudia continuerà ad approfittare della disponibilità dei suoi amici senza riflettere sulle conseguenze delle proprie azioni. La Costa, in particolare, si insinuerà sempre più nelle vite di Silvia e Guido, proprio mentre Mariella sarà sempre più triste e demoralizzata a causa dell’indifferenza del marito nei suoi confronti. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole