Un posto al sole, trama 30 luglio 2024: Eduardo e Clara al settimo cielo

Pubblicato il 30 Luglio 2024 alle 08:30

Sabbiese e la Curcio non vedranno l’ora di diventare genitori, mentre Alberto mediterà vendetta contro il rivale.

Un posto al sole, trama 30 luglio 2024: Eduardo e Clara al settimo cielo

Eduardo Sabbiese e Clara Curcio saranno sul punto di diventare genitori, come svela la trama di Un posto al sole di martedì 30 luglio 2024. I due, che sono appena entrati nel programma di protezione testimoni insieme, si confronteranno sull’imminente parto della donna e condivideranno la loro gioia, ignari della rabbia di Alberto. Quest’ultimo, infatti, dopo aver avuto il permesso di vedere il piccolo Federico e trascorrere qualche ora in sua compagnia, ha deciso di pedinare Clara e ha così scoperto il suo nuovo indirizzo.

Palladini si ritroverà ad osservare la sua ex compagna insieme al marito e verrà sopraffatto dalla frustrazione. Il legale, in particolare, attribuirà a Sabbiese la responsabilità della sua separazione dal figlioletto e deciderà di vendicarsi di lui con ogni mezzo, proprio mentre il rivale si godrà la sua nuova vita con Clara.

Un posto al sole, anticipazioni 30 luglio 2024: Marika lancerà gravi accuse contro Rosa

Alberto, dunque, sarà intenzionato a farla pagare ad Eduardo, il quale è entrato nel programma di protezione e sta collaborando con la giustizia. La decisione dell’uomo, però, non è affatto piaciuta al boss Angelo Torrente, che sta dando la caccia a Sabbiese con l’obiettivo di vendicarsi del suo tradimento. Nel frattempo, la i rapporti tra Marika e Rosa si inaspriranno a causa della gelosia della ragazza e delle sue accuse nei confronti della Picariello.

Mariella e Bice, invece, rinsalderanno la loro amicizia. Poco dopo, Guido, dopo aver deciso di tornare a casa a seguito del litigio tra Sergio e la Cerruti, scoprirà che Claudia ha intenzione di partire e proverà a farle cambiare idea. Del Bue, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 30 luglio 2024, inviterà la donna a cena al Caffè Vulcano e, in quell’occasione, tradirà Mariella.

Un posto al sole, episodio di oggi 30/07: Filippo preoccupato per la vendita di Radio Golfo 99

Se da un lato, Guido tradirà Mariella e rischierà di compromettere definitivamente il suo matrimonio, dall’altro Filippo spererà che la trattativa che Roberto ha intrapreso con Chiara Petrone per l’acquisto di Radio Golfo 99 non vada a buon fine. Sartori, infatti, sarà contrario all’idea che suo padre diventi il nuovo proprietario dell’emittente radiofonica per cui lavora anche lui ed apparirà preoccupato per il suo futuro professionale. Marina, invece, capirà che Ferri si sta ostinando a concludere l’affare solo per compensare la frustrazione accumulata per il piccolo Tommaso. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole