Un posto al sole, trama 30 agosto 2024: una novità per Rossella

Pubblicato il 30 Agosto 2024 alle 08:30

La Graziani si appresterà a conoscere il nuovo primario, mentre Clara sarà in procinto di partorire.

Un posto al sole, trama 30 agosto 2024: una novità per Rossella

Rossella Graziani sarà tra le protagoniste di Un posto al sole di venerdì 30 agosto 2024, come segnala la trama della soap opera di Rai 3. La giovane dottoressa, in particolare, si accingerà a conoscere il nuovo primario che sostituirà Luca De Santis. La Graziani e i suoi colleghi saranno molto curiosi di scoprire che tipo sia il medico e quale sarà il suo atteggiamento in reparto. Intanto, il diabolico piano di Alberto subirà una grave battuta d’arresto che rischierà di mettere in pericolo Clara e Federico. Palladini, infatti, ha stretto un’alleanza con il boss Angelo Torrente e gli ha promesso di fornirgli l’indirizzo della località segreta in cui Eduardo Sabbiese si è trasferito con la moglie e il piccolo Federico affinché lui potesse compiere la sua vendetta e ucciderlo.

Alberto, così, quando è riuscito ad ottenere un nuovo appuntamento con Clara e il bambino, lo ha comunicato a Torrente, il quale sarà pronto ad assassinare Sabbiese. Tuttavia, le cose subiranno una svolta imprevista in quanto la Curcio avrà un malore e apprenderà di essere ormai sul punto di partorire. A quel punto, Palladini dovrà rivedere i propri piani, ma soprattutto temerà che la sua ex compagna e il loro figlioletto siano in pericolo.

Un posto al sole, anticipazioni 30 agosto 2024: Manuela sempre più gelosa di Valeria

Alberto, dunque, si renderà conto con sgomento del fatto che Clara e Federico siano in pericolo dal momento che gli scagnozzi di Torrente sono già in azione per uccidere Eduardo. L’avvocato, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 30 agosto 2024, assalito dal panico, proverà ad arrivare nella località segreta dove vivono i due con l’obiettivo di salvarli. Nel frattempo, Manuela sarà sempre più gelosa della presenza di Valeria nella vita di Niko e Jimmy.

La Paciello, infatti, si è presentata in lacrime dal fidanzato e gli ha raccontato che i ladri le hanno svaligiato casa. La ragazza, visibilmente scioccata, ha spiegato a Niko di non avere il coraggio di dormire nel suo appartamento dopo l’accaduto e lui le ha offerto ospitalità a casa sua.

Un posto al sole, episodio di oggi 30/08: la Paciello si accattiverà i Poggi

Mentre Manuela sarà gelosa di Valeria, la Paciello continuerà la sua convivenza in casa di Niko e sembrerà molto abile nell’accattivarsi gli uomini della famiglia Poggi. Per scoprire cosa farà Valeria per catalizzare l’attenzione di Niko e dei sui cari, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 eccezionalmente alle ore 20,30.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole