Un posto al sole, trama 3 settembre 2024: Valeria manipola Niko

Pubblicato il 3 Settembre 2024 alle 08:30

La Paciello proverà ad arginare le ingerenze di Renato nella vita del figlio e del nipotino.

Un posto al sole, trama 3 settembre 2024: Valeria manipola Niko

Valeria Paciello manipolerà Niko nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 3 settembre 2024. La ragazza, infatti, come si evince dalla trama della soap opera partenopea, sarà infastidita dall’atteggiamento di Renato, il quale ha notato che Valeria non si cura dell’alimentazione di Jimmy e gli somministra sempre piatti già pronti da quando si è trasferita a casa del figlio. Poggi non è riuscito a fare finta di niente e ha affrontato Valeria ammonendola e invitandola a tenere in considerazione la salute del ragazzino.

La Paciello, dopo il confronto con il padre di Niko, tornerà da lui e inizierà a manipolarlo. La donna, in particolare, farà notare al fidanzato che Renato è fin troppo presente nella sua vita e in quella di Jimmy e che lui può cavarsela senza l’aiuto di suo padre. In questo modo, la Paciello proverà ad allontanare Poggi da Niko e dal nipotino. Intanto, Alberto sarà completamente a pezzi dopo il confronto con Eduardo, il quale lo ha messo di fronte ai propri errori.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/09: Guido e Mariella non riusciranno a riavvicinarsi

Alberto, dunque, sarà sconvolto a causa delle durissime parole di Sabbiese. L’avvocato, che ha messo in pericolo la vita di Federico stringendo una diabolica alleanza con il boss Angelo Torrente, solo dopo aver parlato con Eduardo, si renderà conto della gravità del suo gesto. Palladini, inoltre, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 3 settembre 2024, capirà finalmente che le sue azioni potrebbero avere delle terribili conseguenze. Guido e Mariella, invece, continueranno a vivere separati dopo la decisione di Del Bue di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nel vecchio appartamento di Michele. Il vigile, infatti, resosi conto della gravità della sua crisi di coppia con la Altieri, ha scelto di allontanarsi da lei per poter riflettere sul da farsi e provare a cercare una soluzione.

Così, Guido è andato via di casa, lasciando Mariella nello sconforto. Michele e Silvia, a quel punto, hanno cercato di farli riavvicinare, ma i loro tentativi sono risultati vani. Sarà così che i due coniugi, nonostante l’intervento di Saviani e della Graziani, non riusciranno a riconciliarsi. Tuttavia, Guido e Mariella capiranno che la separazione non fa bene a nessuno. Come evolverà questa storyline? I due riusciranno a riavvicinarsi oppure il loro matrimonio è davvero finito? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole