Un posto al sole, trama 29 aprile 2024: la contromossa di Marina

Pubblicato il 29 Aprile 2024 alle 08:30

La Giordano, per tenere a bada Ida, proverà a riavvicinarsi a Raffaele, mentre Nunzio sarà in apprensione per Diana.

Un posto al sole, trama 29 aprile 2024: la contromossa di Marina

Marina Giordano elaborerà una nuova strategia ad Un posto al sole, come rivela la trama della soap opera partenopea di lunedì 29 aprile 2024. La donna, in particolare, alla luce dell’acceso litigio tra Roberto e Ida, deciderà di intervenire per provare a tenere a bada la giovane polacca. Quest’ultima, negli ultimi tempi, ha manifestato sempre più insofferenza nei confronti di Ferri e della Giordano in quanto i due coniugi l’hanno gradualmente esclusa dalla decisioni inerenti il piccolo Tommaso. La situazione è diventata incandescente quando a Palazzo Palladini ha fatto il suo ritorno Alice.

La ragazza, fin dal primo momento, ha instaurato un pessimo rapporto con Ida, la quale ha manifestato apertamente il suo disappunto per l’atteggiamento di Alice verso suo figlio. Inoltre, la decisione di Marina e Roberto di partire per un lungo viaggio all’estero con la giovane Pergolesi e con il bambino ha provocato la durissima reazione della Kovalenko, la quale si è scagliata contro la Giordano, un comportamento che ha spinto Roberto ad intervenire con decisione. L’imprenditore, infatti, ha ammonito Ida e l’ha invitata ad assumere dei toni più pacati e rispettosi con sua moglie.

Un posto al sole, anticipazioni 29 aprile 2024: problemi in arrivo per Raffaele

Dopo la terribile discussione tra Roberto e Ida, in casa Ferri la tensione sarà alle stelle. La ragazza, in particolare, sarà ormai stanca di dover fingere agli occhi di tutti di essere la babysitter del bambino e rivendicherà sempre più prepotentemente il suo ruolo di madre. Marina, a quel punto, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 29 aprile 2024, temerà che la ragazza possa rimettere in discussione l’accordo relativo a Tommaso.

La Giordano, così, penserà ad una contromossa per ristabilire gli equilibri con la Kovalenko e proverà a riavvicinarsi a Raffaele con l’obiettivo di portarlo dalla sua parte. La strategia di Marina, però, provocherà un dispiacere e delle inaspettate tensioni familiari a Giordano.

Un posto al sole oggi 29/04: Nunzio sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Diana

Nunzio sarà ancora molto preoccupato per le condizioni di salute di Diana, la quale non accennerà a riprendersi. Il giovane Cammarota, inoltre, sarà anche molto deluso ed amareggiato a causa dell’inerzia di Schipa, le cui indagini sull’incidente di cui è stata vittima la Della Valle non hanno ancora prodotto ancora dei risultati. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 con un nuovo avvincente episodio a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole