Un posto al sole, trama 29 agosto 2024: Guido lascia Palazzo Palladini

Pubblicato il 29 Agosto 2024 alle 08:30

Del Bue deciderà di andare via di casa, mentre Valeria avrà un imprevisto.

Un posto al sole, trama 29 agosto 2024: Guido lascia Palazzo Palladini

Guido Del Bue sarà pronto a lasciare Palazzo Palladini nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 29 agosto 2024. Il vigile, in particolare, dopo aver trascorso le sue vacanze con Lollo e Mariella a Palinuro, si è reso conto che il suo matrimonio con la Altieri è ormai giunto al capolinea. I due coniugi, infatti, nonostante i tentativi fatti per superare la crisi e i saggi consigli di Michele e Silvia, non sono riusciti a ritrovarsi e questo spingerà Guido ad andare via di casa. Del Bue, così, deciderà di trasferirsi nell’appartamento in cui viveva Saviani prima di tornare a vivere con la Graziani.

La scelta di Del Bue, però, destabilizzerà completamente Mariella, la quale sarà ormai certa che il suo rapporto con il marito sia irrecuperabile e che l’uomo abbia intenzione di non fare più ritorno a casa. Intanto, Alberto Palladini si preparerà a far scattare il diabolico piano concordato con il boss Angelo Torrente ai danni di Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, ignaro di essere in grave pericolo, continuerà a godersi gli ultimi giorni che precedono il parto di Clara nella località segreta in cui sono stati trasferiti per entrare nel programma di protezione testimoni.

Un posto al sole, anticipazioni 29 agosto 2024: Angelo Torrente pronto ad uccidere Eduardo

Alberto, dunque, sarà pronto a collaborare con Torrente affinché uccida Eduardo Sabbiese. L’avvocato, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 29 agosto 2024, riuscirà ad ottenere un nuovo incontro con Clara e Federico con l’obiettivo di comunicare al boss il luogo segreto dove vive Sabbiese. A quel punto, gli scagnozzi di Torrente saranno pronti ad entrare in azione per assassinare Eduardo e vendicarsi della sua decisione di collaborare con la giustizia denunciando gli affari del loro clan.

Tuttavia, un imprevisto rischierà di compromettere il diabolico patto che Alberto ha stipulato con Torrente e che prevede che i suoi uomini entrino in azione solo quando Federico non è presente. Sarà così che Clara e suo figlio si ritroveranno in grave pericolo. Manuela, invece, dopo il ritorno dalle vacanze di Niko e Jimmy, incalzerà il nipotino per scoprire come sia andato il soggiorno a Formentera di Poggi e Valeria.

Un posto al sole, puntata di oggi 29/08: Valeria chiederà aiuto a Niko

Se da un lato, Manuela proverà a sapere dal nipotino come sia andata la vacanza di Niko e Valeria, dall’altro la Paciello incorrerà in un imprevisto che la spingerà a ricorrere all’aiuto del fidanzato. Per scoprire cosa succederà a Valeria, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole