Un posto al sole, trama 28 settembre 2023: una decisione azzardata
Rosa farà una scelta inaspettata, mentre Roberto farà pressioni su Ida.
Rosa Picariello prenderà una decisione azzardata nel corso dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 28 settembre 2023. La donna, infatti, sarà molto preoccupata per Damiano e penserà di coinvolgere Viola. La Picariello, di recente, si è imbattuta nel suo ex mentre stava spiando le mosse degli scagnozzi di Eduardo Sabbiese. A quel punto, per evitare di essere scoperto, Renda è stato costretto a rivelare a Rosa di essersi infiltrato nel clan del fratello per raccogliere prove a loro carico e farli arrestare.
La Picariello è rimasta scioccata da quella confessione, ma ha promesso al poliziotto di non condividere con nessuno quella scottante informazione. Intanto, Raffaele riuscirà a trovare il modo per affidare a Rosa la sua portineria durante la sua assenza, dal momento che è in procinto di partire per Barcellona per raggiungere Ornella e Patrizio. La donna sarà molto felice del nuovo incarico che le è stato affidato, ma non potrà fare a meno di essere in apprensione per le sorti di Damiano.
Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 28 settembre 2023: Raffaele sarà in procinto di partire
Mentre Raffaele si appresterà a partire per Barcellona, Rosa apparirà molto emozionata al pensiero di occuparsi della portineria di Palazzo Palladini. La donna, però, sarà sempre piu preoccupata per Damiano e deciderà di confrontarsi con Viola. La Picariello, in particolare, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 settembre 2023, confesserà alla Bruni che Renda si è infiltrato nel clan di Eduardo e che sta rischiando la vita.
Quella rivelazione spiazzerà completamente Viola, la quale si era convinta del fatto che il poliziotto fosse in combutta con Sabbiese e aveva deciso di prendere le distanze da lui. La professoressa, dunque, dovrà ricredersi e dovrà anche decidere se accogliere l’appello di Rosa e provare a parlare con Damiano per farlo ragionare e convincerlo ad abbandonare il suo incarico.
Un posto al sole, puntata di oggi 28/09: Guido e Mariella verranno di nuovo coinvolti nei problemi coniugali di Bice e Sergio
Roberto, sempre più intenzionato a tenere con sé il piccolo Tommaso, continuerà a mettere sotto pressione Ida. Quest’ultima, dopo la proposta che le ha fatto l’imprenditore, dovrà decidere cosa fare e sarà in grande difficoltà. Infine, Guido e Mariella si ritroveranno ancora una volta coinvolti nei problemi matrimoniali di Bice e Sergio. Del Bue e la moglie, in particolare, proveranno a far riconciliare i due coniugi: ci riusciranno? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova puntata di Un posto al sole.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?