Un posto al sole, trama 28 ottobre 2024: la clamorosa reazione di Filippo

Pubblicato il 28 Ottobre 2024 alle 08:30

Sartori e Ferri saranno sempre più in conflitto, mentre Rossella sarà in crisi per le attenzioni del suo primario.

Un posto al sole, trama 28 ottobre 2024: la clamorosa reazione di Filippo

Filippo Sartori avrà una reazione clamorosa ad Un posto al sole, come racconta la trama relativa alla puntata in onda lunedì 28 ottobre 2024. Il marito di Serena, infatti, non riuscirà più a tollerare le continue interferenze di Roberto nella gestione di Radio Golfo 99. Ferri, infatti, da quando ha acquistato l’emittente radiofonica dopo la decisione di Chiara Petrone di metterla in vendita, ha iniziato a dettare le proprie regole e il suo atteggiamento non è piaciuto a Filippo. La situazione tra padre e figlio diventerà incandescente nel momento in cui Roberto insisterà per acquisire un nuovo inserzionista per la Radio, nonostante il parere contrario di suo figlio.

Filippo, quel punto, non sarà più disposto ad accettare che Ferri gestisca a modo suo Radio Golfo 99 e si sfogherà con Serena. Sartori, in particolare, farà una scelta clamorosa, proprio mentre Roberto sarà speranzoso alla luce del ritorno a Palazzo Palladini di Marina. Quest’ ultima si è presentata a sorpresa a Napoli in compagnia di Alice e il suo ritorno farà sì che Ferri torni a sparare di poter tornare con la Giordano. L’imprenditrice, però, porrà il marito di fronte a una condizione imprescindibile per poter sperare di avere ancora un futuro insieme.

Un posto al sole, episodio di oggi 28/10: Nunzio metterà in difficoltà Rossella

Rossella vivrà un forte momento di crisi a causa del atteggiamento del suo primario. Quest’ultimo, in particolare, fin dal suo arrivo in ospedale, ha manifestato interesse nei confronti della Graziani e l’ha coinvolta in un’importante ricerca scientifica. L’uomo, però, proprio quando ha iniziato a lavorare con Rossella all’articolo, ha rivolto delle attenzioni inopportune alla ragazza, la quale, ancora scossa per le avances del primario, si ritroverà a riflettere su quel gravissimo episodio. Nunzio, invece, continuerà ad essere molto preoccupato per Diana, la quale, di recente, ha avuto un malore che ha messo in allarme Cammarota.

La Graziani, che era presente quando la Dalla Valle si è sentita male, ha deciso di mettere da parte le questioni sentimentali e ha offerto a Nunzio il suo aiuto per capire cosa abbia provocato il malore di Diana. Il giovane chef, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 28 ottobre 2024, sempre più in ansia per la sua compagnia, contribuirà involontariamente a metterla in difficoltà. Cosa farà Nunzio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un’altra puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole