Un posto al sole, trama 28 giugno 2024: Giulia in ansia per Luca

Pubblicato il 28 Giugno 2024 alle 08:30

La Poggi sarà preoccupata per il medico, mentre Serena sarà alle prese con il cambio di stagione.

Un posto al sole, trama 28 giugno 2024: Giulia in ansia per Luca

Giulia Poggi sarà molto in apprensione per Luca De Santis, nel corso dell’episodio di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 28 giugno 2024. La donna, in particolare, temerà che le condizioni di salute del compagno stiano peggiorando al punto da compromettere il suo lavoro di primario. Le paure di Giulia saranno fondante in quanto, in ospedale, tutto lo staff sarà alle prese con un’emergenza che riguarderà l’infermiera Jolanda.

Quest’ultima, infatti, sarà in balia di un malore improvviso e i suoi colleghi e i medici del reparto cercheranno di soccorrerla. Luca, dal canto suo, si adopererà per aiutare l’infermiera, ma, a causa dei sintomi legati all’Alzheimer, commetterà un gravissimo errore che farà capire a tutti il disagio che sta vivendo e che ha provato a nascondere a tutti. Medici e infermieri, in particolare, di fronte all’errore commesso da De Santis si renderanno conto del fatto che non sia più in grado di rivestire il ruolo di primario.

Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno 2024: Alberto assalito dall’angoscia

Luca, dopo quanto accaduto in ospedale, farà perdere le proprie tracce e questo provocherà in Giulia molta ansia. La donna, consapevole delle difficoltà che sta vivendo De Santis, sarà in grande apprensione e temerà che possa essergli accaduto qualcosa. Ornella, invece, alla luce di quello che è successo in occasione del malore di Jolanda, si renderà conto di quanto le sue paure fossero fondate.

La Bruni sarà ormai certa del fatto che Luca non sia più in grado di svolgere la sua professione di medico e primario. Intanto, Alberto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 28 giugno 2024, vivrà un momento di profondo sconforto. L’avvocato, infatti, è andato a trovare il piccolo Federico e ha scoperto per caso che stava partendo con Clara per il programma di protezione. Palladini, dopo essersi separato dal figlioletto, sarà disperato e sprofonderà nel dolore.

Un posto al sole, episodio di oggi 28/06: le gemelle Cirillo combineranno un guaio

Se da un lato, Alberto sarà a pezzi per la partenza di Federico, dall’altro Serena deciderà finalmente di dedicarsi al cambio di stagione nel suo guardaroba. La moglie di Filippo, però, dovrà fronteggiare l’ennesimo guaio delle gemelle, che ne combineranno un’altra delle loro. Come reagirà Serena? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole