Un posto al sole, trama 28 agosto 2024: un duro scontro

Pubblicato il 28 Agosto 2024 alle 08:30

Ida discuterà con la zia, mentre Guido e Mariella prenderanno in considerazione l’idea di separarsi.

Un posto al sole, trama 28 agosto 2024: un duro scontro

Ida Kovalenko avrà un durissimo scontro con la zia Magdalena, come svela la trama di Un posto al sole di mercoledì 28 agosto 2024. La ragazza, di recente, ha deciso di lottare per ottenere l’affidamento del figlioletto Tommaso e ha denunciato la compravendita del bambino. Roberto, però, quando il piccolo è stato prelevato dalla sua casa per essere trasferito in una casa famiglia, ha deciso di combattere per far sì che Ida non ottenga la sua custodia e ha pianificato di screditarla nel corso del processo. L’imprenditore, così, si è messo in contatto con Magdalena, la zia di Ida, e l’ha invitata a raggiungerlo a Napoli per allearsi contro la ragazza.

La donna, poco dopo, ha incontrato Roberto, il quale, però, non ha rivelato a Marina il suo piano per screditare Ida in tribunale. Quando la Giordano ha smascherato le bugie del marito, tra i due è nata una discussione e Marina è partita da sola per Londra per trascorrere le vacanze estive con la sua famiglia. Al suo ritorno, i due coniugi hanno chiarito le cose, ma Roberto sarà ormai determinato a raggiungere il suo obiettivo avvalendosi dell’aiuto di Madga, la quale sarà invece determinata a conquistare Ferri per imprimere una svolta alla sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni 28 agosto 2024: Silvia e Michele proveranno ad aiutare Guido e Mariella

Se da un lato, la zia di Ida farà di tutto per sedurre Roberto per cambiare vita, dall’altro la donna incontrerà la nipote e tra le due donne scoppierà un violento litigio. La Kovalenko, dopo lo scontro con Magda, sarà molto scossa, ma potrà contare sul sostegno di Diego, Raffaele e Viola. Intanto, Guido e Mariella saranno ancora alle prese con la loro crisi coniugale. I due, infatti, dopo essere tornati dalla vacanza a Palinuro, si confronteranno per capire cosa fare.

Silvia e Michele, dal canto loro, cercheranno di dispensare buoni consigli alla coppia, ma, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 28 agosto 2024, Guido e Mariella, seppur intenzionati ad impegnarsi per superare la crisi, arriveranno a prendere una decisione molto dolorosa.

Un posto al sole, episodio di oggi 28/08: Marina delusa da Roberto

Marina, dopo il confronto con Roberto, sarà molto delusa e preoccupata a causa dell’ostinazione dell’uomo a portare avanti la sua strategia contro Ida. L’atteggiamento di Ferri, però, rischierà di acuire la crisi tra i due coniugi, i quali sembreranno ogni giorno più distanti. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole