Un posto al sole, trama 27 settembre 2024: Ida ha mentito?

Pubblicato il 27 Settembre 2024 alle 08:30

La Kovalenko potrebbe aver detto una bugia sulla notte dell’aggressione a Roberto.

Un posto al sole, trama 27 settembre 2024: Ida ha mentito?

Ida Kovalenko sarà al centro dei riflettori ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3 relativa alla puntata in onda venerdì 27 settembre 2024. La giovane polacca, infatti, potrebbe aver mentito a proposito della notte dell’aggressione a Roberto Ferri. Quest’ultimo, in particolare, si è recato a casa di Lara Martinelli per comunicarle di aver sbagliato a trascorrere con lei delle ore di passione e per confessarle di averlo fatto solo per convincerla a cambiare la sua deposizione in tribunale per screditare Ida.

La donna, a quel punto, ha schiaffeggiato Roberto il quale ha lasciato l’appartamento di Lara e si è diretto verso la sua auto. In quel momento, però, l’imprenditore è stato improvvisamente aggredito e, in seguito, è stato soccorso da un passante e trasferito subito in ospedale. A quel punto, Marina e Filippo si sono precipitati da Roberto ed hanno appreso dai medici che le sue condizioni di salute sono alquanto gravi e che l’uomo è stato aggredito. Poco dopo, Sartori ha iniziato a sospettare che ad aggredire suo padre possa essere stata Marina e ha deciso di affrontarla. La Giordano, così, ha confidato a Filippo di aver seguito il marito per scoprire dove fosse diretto, ma di aver poi scelto di tornare a casa senza scoprire dove stesse andando Ferri.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/09: Nunzio e Silvia litigheranno per la ristrutturazione del Caffè Vulcano

Dopo aver parlato con Filippo, Marina verrà di nuovo convocata dalla polizia e la sua posizione rischierà di aggravarsi in quanto gli investigatori scopriranno che quella notte la donna stesse pedinando il marito.Dal canto suo, anche Ida sembrerà nascondere qualcosa circa la notte dell’aggressione a Roberto in quanto non ha detto tutta la verità. Nel frattempo, Manuela, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 27 settembre 2024, incontrerà Niko e finalmente riuscirà a superare l’imbarazzo per quello che le è successo con Costabile e gli racconterà che il giovane le ha sottratto il denaro destinato a finanziare il suo progetto del parco archeologico.

Nunzio e Silvia, invece, si ritroveranno nuovamente a litigare a proposito della ristrutturazione del Caffè Vulcano. La Graziani, in particolare, sarà poco propensa a dare il suo consenso ai lavori, ma Cammarota sarà orientato a ristrutturare il locale anche per permettere a Diana di riappropriarsi della propria esistenza. Infine, Rossella sarà molto dispiaciuta per la situazione. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore, 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole