Un posto al sole, trama 27 maggio 2024: Alberto aggredisce Niko

Pubblicato il 27 Maggio 2024 alle 08:30

Palladini, dopo aver scoperto che Clara sposerà Eduardo, se la prenderà con Poggi.

Un posto al sole, trama 27 maggio 2024: Alberto aggredisce Niko

Niko Poggi subirà l’ira di Alberto Palladini ad Un posto al sole, come racconta la trama di lunedì 27 maggio 2024. L’uomo ha intercettato casualmente una conversazione tra Rosa e suo figlio Manuel e ha saputo che Clara ha intenzione di convolare a nozze con Eduardo Sabbiese e di entrare con lui in un programma di protezione. Alberto, terrorizzato al pensiero di non poter più vedere il piccolo Federico, e furioso per non essere stato informato dalla Curcio, si scaglierà contro Niko.

Palladini, in particolare, accuserà il socio di avergli nascosto una notizia così importante e i due avranno un durissimo scontro. Intanto, Rosa, consapevole di aver commesso un errore molto grave, informerà Clara dell’accaduto. La Picariello, in particolare, racconterà alla sua amica che, a causa di una sua imperdonabile disattenzione, Alberto ha appreso che lei e suo fratello si sposeranno presto.

Un posto al sole, trama lunedì 27 maggio 2024: Clara deciderà di affrontare Palladini

Clara, dunque, apprenderà con sgomento che il suo ex compagno ha saputo delle sue imminenti nozze con Eduardo e deciderà finalmente di chiarire la questione con lui. La Curcio, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 27 maggio 2024, sarà consapevole del fatto che tra lei e l’avvocato scoppierà l’ennesimo litigio, ma sarà ormai pronta a comunicargli che ha deciso di costruire il suo futuro con Sabbiese e il bambino che aspettano.

Dal canto suo, Alberto temerà che la scelta di Clara possa influire sul suo rapporto con Federicoe che, entrando in un programma di protezione, la Curcio possa allontanare il bambino da lui. L’uomo sarà del tutto fuori controllo e il suo confronto con Clara si preannuncerà infuocato. Silvia e Samuel, invece, saranno entrambi spiazzati da Michele e Micaela e da una puntata del programma radiofonico che conducono insieme.

Un posto al sole, episodio di oggi 27/05: Samuel e Silvia spiazzati da Michele e Micaela

Michele e Micaela si ritroveranno a condurre la loro consueta trasmissione radiofonica e decideranno di affrontare un tema molto particolare che rischierà, però, di generare ansie e aspettative in Silvia e Samuel. Questi ultimi, destabilizzati dalle parole dei rispettivi compagni, decideranno di approfondire la questione. Piccirillo e la Graziani riusciranno a fugare i propri dubbi a proposito delle affermazioni di Michele e Micaela? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole