Un posto al sole, trama 26 settembre 2024: Damiano si espone, Viola ha paura

Pubblicato il 26 Settembre 2024 alle 09:10

La Bruni avrà paura che a Renda accadrà qualcosa, mentre la posizione di Marina si aggraverà.

Un posto al sole, trama 26 settembre 2024: Damiano si espone, Viola ha paura

Viola Bruni sarà in grande apprensione ad Un posto al sole, come si evince dalla trama dell’episodio in onda giovedì 26 settembre 2024. La donna, in particolare, avrà paura che a Damiano accada qualcosa di brutto poiché ha deciso di avere un ruolo più importante nell’ambito delle indagini per la cattura di Angelo Torrente. Damiano, infatti, da quando Alberto Palladini ha deciso di collaborare con la polizia per contribuire all’arresto del boss ed ottenere in cambio protezione, ha sentito l’esigenza di impegnarsi in prima linea e ha chiesto ad Eugenio Nicotera e a Lucia Cimmino di assecondare la sua richiesta. I due magistrati, dopo essersi consultati, alla fine hanno scelto di accontentare Damiano, il quale si appresterà a guidare le indagini volte a catturare Torrente.

Viola, però, dopo aver appreso che il suo compagno rischia la vita, sarà particolarmente preoccupata e farà fatica a nascondere il suo stato d’animo. Nel frattempo, la polizia continuerà ad indagare sull’aggressione a Roberto Ferri. Quest’ultimo, dopo un durissimo scontro con Lara Martinelli, si è allontanato dall’appartamento della donna e si è diretto verso la sua macchina, ma è stato aggredito. L’imprenditore è stato soccorso da un passante ed è stato trasferito subito in ospedale, dove le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/09: la posizione di Marina si complicherà

Le indagini della polizia si sono concentrate soprattutto su Marina Giordano e su Lara Martinelli, la quale sarà ancora scossa per quanto accaduto a Roberto. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 26 settembre 2024 evidenziano che per Marina le cose sembreranno mettersi davvero male. La Giordano, infatti, catalizzerà su di sé i sospetti degli investigatori e tutto sembrerà compromettere la sua posizione. Infine, Guido sarà ancora molto spiazzato dalla reazione che ha avuto il piccolo Lollo.

Quest’ultimo, in particolare, quando suo padre è tornato a Napoli dopo aver trascorso alcuni giorni fuori città in compagnia di Claudia, si è rifiutato di andare a dormire da lui. Del Bue rifletterà sull’accaduto e inizierà a sospettare che dietro la strana reazione del figlioletto possa esserci lo zampino di Mariella. Come reagirà la Altieri di fronte alle accuse del suo ex marito? Tra i due ex coniugi soffierà vento di guerra? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole