Un posto al sole, trama 24 giugno 2024: una spiazzante richiesta per Filippo

Pubblicato il 24 Giugno 2024 alle 08:30

Roberto lascerà suo figlio di stucco con una richiesta inaspettata.

Un posto al sole, trama 24 giugno 2024: una spiazzante richiesta per Filippo

Roberto Ferri sarà tra i grandi protagonisti della nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come racconta la trama di lunedì 24 giugno 2024. L’imprenditore, negli ultimi tempi, si è ritrovato a dover combattere contro Ida per non perdere la custodia del piccolo Tommaso. La giovane polacca, infatti, dopo aver assecondato per mesi i ricatti di Roberto e dopo aver subito le sue pressioni, grazie al sostegno e ai consigli di Diego Giordano, alla fine ha deciso di denunciare la compravendita di suo figlio con la speranza di ottenere il prima possibile il suo affidamento. I due si sono rivolti a Lara Martinelli e le hanno chiesto di alleggerire la posizione di Ida in tribunale per farle riavere Tommaso.

La donna, dopo essere stata aggredita da Roberto, ha scelto di schierarsi dalla parte della Kovalenko e si è recata con lei in commissariato per fornire la sua versione dei fatti. Ferri, intanto, ha provato ad impedire a Ida di intraprendere una battaglia legale contro di lui, ma i suoi tentativi sono falliti e l’uomo è stato costretto a sottoporsi ad un test del DNA, su richiesta del commissario che sta indagando sulla compravendita del bambino. In quell’occasione, però, Roberto è stato incalzato da una giornalista, che gli ha rivolto molte domande sulla questione di Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno 2024: Lucia coinvolgerà Damiano in un’importante operazione di polizia

Ferri, dunque, dopo essere stato infastidito dalla stampa, sarà intenzionato a rispondere all’attacco della giornalista nei suoi confronti. L’imprenditore, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 24 giugno 2024, prenderà le dovute contromisure e coinvolgerà anche Filippo. Roberto, in particolare, sorprenderà il figlio con un’insolita e spiazzante richiesta. Nel frattempo, Lucia Cimmino sarà impegnata ad indagare per scoprire dove si nasconda il covo del boss Angelo Torrente.

La donna deciderà di coinvolgere anche Damiano in un’importante operazione di polizia proprio per cercare di rintracciare il criminale e i suoi complici. Michele, invece, sarà ancora molto scosso dopo la confessione di Guido, il quale ha confidato al suo amico di essersi innamorato di Claudia.

Un posto al sole, episodio di oggi 24/06: Michele e Silvia in soccorso di Guido e Mariella

Michele si confronterà con Silvia a proposito dell’infatuazione di Guido per la Costa e i due decideranno di intervenire per impedire che Del Bue mandi definitivamente all’aria il suo matrimonio con Mariella. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole