Un posto al sole, trama 23 luglio 2024: Mariella si allontana da Guido

Pubblicato il 23 Luglio 2024 alle 08:30

La Altieri partirà per le vacanze, mentre Nunzio e Rossella dovranno fronteggiare un evento imprevisto.

Un posto al sole, trama 23 luglio 2024: Mariella si allontana da Guido

Mariella e Guido saranno ogni giorno più distanti ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3 in onda martedì 23 luglio 2024. La Altieri, infatti, deciderà di andare in vacanza con Bice in compagnia del piccolo Lollo, dopo aver preso ormai coscienza della gravissima crisi che sta vivendo con Guido. Quest’ultimo, messo alle strette dalla moglie a proposito dei suoi sentimenti per Claudia Costa, alla fine ha confessato alla donna di aver perso la testa per l’attrice e questa rivelazione ha completamente destabilizzato Mariella.

La vigilessa, in particolare, ha capito di non poter più gestire la sua relazione con Del Bue e, spinta anche dalle parole della Cerruti, ha deciso di allontanarsi da Guido trascorrendo le vacanze con l’amica. Sarà così che Mariella cercherà di godersi la trasferta fuori Napoli per cercare di distrarsi dal pensiero di Del Bue e provare a riflettere sul da farsi, nonostante il luogo scelto sia piuttosto particolare.

Un posto al sole, anticipazioni 23 luglio 2024: Mariella partirà con Lollo per trascorrere le vacanze con Bice

Mentre Mariella e Lollo passeranno le vacanze con Bice, Guido rimarrà da solo a casa e dovrà fare i conti con la sua situazione sentimentale e con la crisi che sta vivendo con la moglie. Il vigile, come annunciano le anticipazionidi Un posto al sole di martedì 23 luglio 2024 si ritroverà a fare un’amara riflessione sul suo matrimonio. Nel frattempo, Rossella e Nunzio, dopo essersi allontanati, si ritroveranno di nuovo molto vicini.

I due giovani, infatti, nonostante provino a reprimere i sentimenti che provano l’uno per l’altra, alla fine si renderanno conto del fatto che tra loro vi sia ancora una forte tensione. La Graziani e Cammarota, in particolare, dovranno fronteggiare un evento imprevisto che potrebbe farli pericolosamente avvicinare e che li spingerà a difendere una ragazza dall’ira di un fidanzato particolarmente violento.

Un posto al sole, puntata di oggi 23/07: Rosa e Manuel raggiungeranno Marika al mare

Anche Rosa e Manuel decideranno di concedersi qualche giorno di vacanza e la Picariello, di fronte all’insistenza del figlio, alla fine accetterà l’invito di Marika ad unirsi a lei e la raggiungerà al mare. Rosa e suo figlio, però, scopriranno presto di non essere gli unici ospiti della ragazza. Chi avrà invitato Marika? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole