Un posto al sole, trama 22 ottobre 2024: Manuela sotto pressione

Pubblicato il 22 Ottobre 2024 alle 08:30

La Cirillo dovrà fronteggiare troppi impegni, mentre Damiano sarà coinvolto in uno scontro a fuoco.

Un posto al sole, trama 22 ottobre 2024: Manuela sotto pressione

Manuela Cirillo sarà in grande difficoltà nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 22 ottobre 2024. La gemella, infatti, come annuncia la trama, si ritroverà a dover gestire troppi impegni e si sentirà sotto pressione. Di recente, Manuela ha confidato al fidanzato Costabile di voler aprire un parco archeologico per bambini e il giovane, per darle una mano, si è offerto di occuparsi della realizzazione dei lavori. La ragazza si è fidata di Altieri e ha chiesto a Costabile di gestire anche i soldi destinati a finanziare il parco archeologico. In seguito, però, quando Manuela era in procinto di inaugurare la struttura, ha scoperto che il suo fidanzato l’ha ingannata in quanto ha usato il suo denaro per saldare alcuni debiti.

La Cirillo, a quel punto, ha lasciato Costabile e si è rassegnata a dover dire addio al suo sogno, ma, grazie all’aiuto di Filippo e Serena, i quali le hanno prestato la somma necessaria per ultimare il parco, la ragazza è riuscita ad inaugurare la struttura. Durante l’evento, però, si è inaspettatamente presentato Costabile, che le ha rinfacciato di avergli inviato una lettera da parte di un legale per intimargli di restituirle i soldi che le ha sottratto. Visti i toni concitati della discussione, è intervenuto Niko, che ha difeso la sua ex fidanzata e ha anche spiegato ad Altieri di essere lui l’avvocato che sta tutelando la Manuela. I due, a quel punto, sono quasi venuti alle mani e solo l’intervento di Filippo è riuscito a riportare l’ordine.

Un posto al sole, episodio di oggi 22/10: Michele e Silvia si confronteranno su Guido

Dopo l’incidente con Costabile, nel corso dell’inaugurazione del parco archeologico, Manuela si tufferà nella sua routine quotidiana e si renderà conto di essere in affanno. La ragazza, infatti, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, dovrà gestire il suo impegno di lavoro al Caffè Vulcano, il parco archeologico e la preparazione dei suoi esami universitari. Nel frattempo, Damiano sarà alle prese con l’inseguimento di Angelo Torrente e, proprio in quel momento, scoppierà uno scontro a fuoco. Michele e Silvia, invece, saranno spiazzati dall’atteggiamento di Guido.

Quest’ultimo, in particolare, ha iniziato a comportarsi in modo egoista e cinico per riuscire a fronteggiare le spese legate alla sua nuova vita da separato e il suo cambiamento non è sfuggito a Saviani e alla Graziani, i quali si confronteranno sul comportamento insolito di Guido. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole