Un posto al sole, trama 21 ottobre 2024: una brutta notizia per Mariella

Pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 08:30

La Altieri farà una scoperta sconcertante, mentre Rosa sarà preoccupata per il piccolo Manuel.

Un posto al sole, trama 21 ottobre 2024: una brutta notizia per Mariella

Mariella Altieri riceverà una brutta notizia nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 21 ottobre 2024. La donna, come annuncia la trama della soap opera partenopea, cercherà informazioni sull’uomo che sta frequentando Bice, ossia Lello Troncone, e apprenderà con sgomento che si tratta di una persona del tutto inaffidabile. Mariella, in particolare, si confronterà con Silvia sull’argomento e la Graziani spiegherà alla sua amica che Troncone è un disonesto che, in passato, ha cercato addirittura di truffare Otello. La rivelazione della donna non farà che accrescere la preoccupazione della Altieri, la quale temerà che Bice possa soffrire ancora per amore, dopo la fine del suo matrimonio con Sergio.

Nel frattempo, Rosa si ritroverà a gestire l’inaspettata fase di ribellione del figlio Manuel, che, dopo aver scoperto che nel quartiere girano pettegolezzi crudeli sul rapporto nato tra sua madre e Don Antoine, sarà molto in crisi e faticherà a nascondere l’astio che prova verso il parroco. Intanto, Viola sarà molto preoccupata per Damiano. La Bruni, infatti, consapevole del fatto che il compagno sia impegnato in una pericolosa operazione di polizia, temerà che possa accadergli qualcosa di brutto.

Un posto al sole, episodio di oggi 21/10: Michele deluso dall’atteggiamento di Guido

Se da un lato, Mariella sarà in apprensione per Bice e per la sua frequentazione con Lello Troncone, dall’altro Guido continuerà ad elaborare delle strategie per riuscire a sostenere sia le spese per l’affitto dell’appartamento che Michele ha liberato quando si è trasferito a casa di Silvia, sia per i frequenti viaggi a Roma per andare a trovare Claudia Costa. Il vigile, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 21 ottobre 2024, dopo aver manipolato abilmente Mariella, coinvolgendo Cotugno, per far sì che la donna si convincesse ad accettare la somma da lui proposta per il mantenimento del piccolo Lollo, proverà a fare lo stesso con Michele.

Guido, in particolare, cercherà di convincere il giornalista ad intercedere con il suo proprietario di casa, affinché gli permetta di fermarsi nell’appartamento più tempo del previsto. Michele, dopo la richiesta di Del Bue, sarà molto deluso e amareggiato per il comportamento egoista e superficiale dell’amico e si renderà conto di quanto Guido stia cambiando dopo la sua separazione da Mariella e dopo aver intrapreso una relazione con Claudia. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come sempre, su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole