Un posto al sole, trama 21 maggio 2024: Diego proverà ad aiutare Raffaele
Il giovane Giordano cercherà di mediare tra suo padre e Roberto Ferri.
Diego Giordano proverà a risollevare le sorti di suo padre Raffaele ad Un posto al sole, come rivela la trama dell’episodio che andrà in onda martedì 21 maggio 2024. Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, ha avuto un durissimo scontro con Roberto Ferri dopo la caduta del nipotino Antonio, il quale è accidentalmente caduto dalle scale mentre era in cortile con il nonno. Quest’ultimo si è distratto per parlare con Renato e, in quel frangente, il bambino si è infortunato.
Poco dopo, Eugenio e Viola hanno accompagnato il figlioletto in ospedale, mentre Raffaele è stato assalito dai sensi di colpa. In seguito, Roberto ha infierito su Giordano facendo chiare allusioni alla cattiva educazione che, secondo il suo giudizio, il portiere ha impartito al figlio Diego e al nipotino. Raffaele, a quel punto, ha perso il controllo e ha aggredito Ferri, il quale è caduto e si è fatto male ad un braccio. L’imprenditore, furioso, ha minacciato di querelare Giordano.
Un posto al sole, Renato e Filippo proveranno a far cambiare idea a Ferri nella puntata del 21 maggio 2024
Raffaele, su consiglio di Renato, si è recato da Roberto per chiedergli scusa, ma l’uomo non vorrà sentire ragioni e sarà intenzionato a fargliela pagare. Nel frattempo, anche Poggi e Filippo proveranno a far ragionare Ferri e gli rivolgeranno degli appelli accorati. Renato e Sartori, però, non otterranno alcun risultato in quanto Roberto sarà determinato a querelare il portiere di Palazzo Palladini. Diego, invece, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole del 21 maggio 2024, dopo aver appreso che suo padre ha aggredito Roberto, non esiterà a schierarsi dalla sua parte e a cercare una soluzione per aiutarlo.
Il giovane Giordano, intanto, parlerà con Ida e cercherà di convincerla a lasciare la casa di Ferri. La ragazza, però, non sembrerà propensa a trasferirsi altrove e a lasciare il piccolo Tommaso all’imprenditore. Dal canto suo, Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia e non sopporterà la vicinanza tra lei e Guido.
Un posto al sole, episodio di oggi 21/05: Guido deciderà di accompagnare Claudia al provino
Mariella, dunque, sarà insofferente nel vedere il marito sempre più preso da Claudia, ma nonostante il suo disappunto, Guido accompagnerà lo stesso la Costa a fare il provino. Per scoprire come la prenderà la Altieri, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?