Un posto al sole, trama 20 giugno 2023: Samuel lascerà Speranza?

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 08:40

Il giovane Piccirillo, dopo l’ennesima provocazione da parte di Micaela, capirà che la storia con Speranza non lo sta rendendo felice.

Un posto al sole, trama 20 giugno 2023: Samuel lascerà Speranza?

Samuel Piccirillo entrerà in crisi nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 20 giugno 2023. Il giovane chef, infatti, come rivela la trama, si ritroverà a riflettere sulla sua relazione d’amore con Speranza soprattutto a causa di Micaela. Samuel sarà di ritorno dalla sua breve vacanza con la Altieri e la Cirillo non perderà occasione per prenderlo in giro. Le parole della ragazza, però, rappresenteranno una svolta per Piccirillo, il quale prenderà coscienza del disagio che vive accanto a Speranza.

La mattina successiva, la nipote di Mariella incalzerà il fidanzato per sapere i suoi prossimi turni di lavoro e pianificare i suoi impegni, ma lo chef reagirà molto male. Samuel, in particolare, redarguirà Speranza precisando che anche lui ha degli impegni e che la sua vita non ruota sempre e solo intorno a lei. La Altieri rimarrà molto male e non capirà perché il suo fidanzato la stia trattando così.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 20 giugno 2023: Eduardo furioso

Mentre Samuel metterà in discussione il suo legame con Speranza arrivando a pensare che non sia la donna giusta per lui, Clara dovrà ridimensionare i suoi programmi e il suo entusiasmo. La Curcio, infatti, felicissima per aver ottenuto un nuovo lavoro, dovrà fronteggiare il disappunto di Alberto, che non condividerà la sua decisione di andare a lavorare. L’avvocato sarà fuori di sé e non permetterà alla sua ex compagna di realizzare il suo proposito.

Più tardi, Eduardo verrà a sapere che Clara ha intenzione di rinunciare al nuovo impiego a causa di Palladini e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 20 giugno 2023, Sabbiese andrà in escandescenze. L’uomo, in particolare, proverà a far ragionare la Curcio e le esprimerà la sua rabbia a proposito dell’ingerenza di Alberto nella sua vita.

Un posto al sole, puntata oggi 20/06: Serena e Filippo proveranno a far riconciliare Roberto e Marina

Filippo e Serena, preoccupati per la piega che sta prendendo il conflitto tra Marina e Roberto, decideranno di intervenire. I due coniugi, in particolare, proveranno a far riappacificare la coppia, ma i loro sforzi saranno del tutto vani. Roberto e Marina, infatti, dopo i recenti scontri, saranno più intenzionati che mai a farsi la guerra. Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, non perdiamoci un’altra puntata di Un posto al sole, sempre in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole