Un posto al sole, trama 2 settembre 2024: Alberto compie un gesto inaspettato

Pubblicato il 2 Settembre 2024 alle 08:30

Palladini metterà Eduardo di fronte ad una decisione difficile, mentre Clara sarà in procinto di partorire.

Un posto al sole, trama 2 settembre 2024: Alberto compie un gesto inaspettato

Alberto Palladini compirà un gesto inaspettato nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 2 settembre 2024. L’uomo, infatti, si ritroverà in pericolo insieme ad Eduardo Sabbiese e al piccolo Federico proprio a causa di una sua terribile iniziativa. L’avvocato, di recente, stanco di vivere lontano dal figlioletto a causa dell’ingresso del bambino nel programma di protezione testimoni con il fratello di Rosa e la Curcio, si è messo in contatto con il boss Angelo Torrente e ha stretto con lui un diabolico accordo. Alberto, in particolare, ha promesso al criminale di comunicargli l’indirizzo della località segreta dove vive Eduardo affinché i suoi scagnozzi lo uccidessero e il boss, dal canto suo, ha promesso al legale di agire solo durante l’assenza di Federico.

Proprio nel momento in cui Palladini era in procinto di incontrare Clara e il bambino, la Curcio ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale, mentre Federico è rimasto con Sabbiese. A quel punto, Alberto ha intuito che il piccolo potesse essere in pericolo e si è precipitato da lui. La trama della soap opera partenopea suggerisce che Clara sarà sul punto di partorire, mentre Rosa aspetterà notizie della sua amica e sarà molto in apprensione. Eduardo, invece, dovrà fronteggiare gli scagnozzi di Torrente, i quali saranno pronti ad ucciderlo.

Un posto al sole, episodio di oggi 02/09: Renato infastidito dall’atteggiamento di Valeria

Eduardo, dunque, si appresterà ad affrontare i due sicari pronti ad assassinarlo, ma Alberto, in modo del tutto inaspettato, compirà un gesto sorprendente che spingerà Sabbiese a prendere una difficile decisione. Nel frattempo, Michele e Silvia continueranno a mediare tra Guido e Mariella dopo la loro recente separazione. Saviani e la Graziani, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 2 settembre 2024, cercheranno di far riavvicinare i due coniugi, ma i loro tentativi saranno del tutto vani.

Valeria, invece, si fermerà ancora a casa di Niko, dopo aver scoperto che i ladri sono entrati nel suo appartamento e lo hanno svaligiato. La presenza della Paciello nell’appartamento del giovane legale, però, inizierà ad infastidire Renato. Quest’ultimo, infatti, non condividerà il cibo che Valeria somministra a Jimmy e faticherà a non intromettersi nella questione. Per scoprire cosa accadrà tra Poggi, suo figlio e la Paciello, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole