Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro

Pubblicato il 2 Ottobre 2024 alle 08:30

Lara e Marina avranno una terribile discussione, mentre Giulia farà una proposta a Luca.

Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro

Marina Giordano e Lara Martinelli torneranno a scontrarsi ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della puntata della soap opera partenopea in onda mercoledì 2 ottobre 2024. Le due donne, in particolare, litigheranno pesantemente e il loro scontro avrà conseguenze del tutto inaspettate. Tutto partirà quando Lara si renderà conto di essere la principale sospettata per l’aggressione a Roberto e si recherà in ospedale per parlare con lui. L’imprenditore, infatti, è stato aggredito proprio dopo aver lasciato l’appartamento della Martinelli ed è stato soccorso da un passante. Ferri è stato portato subito in ospedale dove i medici hanno comunicato a Marina e a Filippo dell’aggressione.

Poco dopo, la Giordano è stata messa sotto torchio dalla polizia dopo aver dichiarato di non essere uscita la sera dell’aggressione quando, invece, non solo è uscita, ma ha anche seguito Roberto per scoprire dove fosse diretto. La Giordano, però, ha spiegato a Filippo di aver capito di aver sbagliato a pedinare il marito e di essere tornata a casa senza appurare dove Roberto fosse diretto. Le bugie di Marina, dunque, hanno attirato i sospetti della polizia, ma anche Lara capirà di essere a rischio e andrà in ospedale, dove si imbatterà nella Giordano.

Un posto al sole, puntata di oggi 02/10: Jimmy rischierà di tradire la fiducia di Niko

Lara e Marina avranno un violento litigio soprattutto a causa della rabbia della Giordano nei confronti della Martinelli. Nel frattempo, Renato sarà sempre più dispiaciuto per la situazione che si è creata con Jimmy. L’uomo, infatti, soprattutto a causa dell’atteggiamento manipolatorio di Valeria nei confronti di Niko, è stato escluso dalla vita del nipote e dalle decisioni che lo riguardano. Poggi, però, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 2 ottobre 2024, non si rassegnerà all’idea di non essere più presente quotidianamente nella vita di Jimmy.

Quest’ultimo, intanto, sarà sempre più preso da Mina e rischierà di tradire la fiducia che Niko gli ha concesso. Il ragazzino, in particolare, abuserà della libertà che suo padre ha deciso di dargli, mentre Giulia, dopo aver appreso che Ornella dovrà rimanere a Barcellona per accudire Patrizio, il quale ha avuto un infortunio, avrà un’idea inaspettata. La Poggi, così, proporrà a Luca di collaborare con lei al Centro di Ascolto per coprire l’assenza della Bruni. Come reagirà De Santis? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole