Un posto al sole, trama 2 luglio 2024: Ida e Diego sempre più uniti
La Kovalenko e Giordano si appresteranno a diventare una famiglia, mentre Giulia cercherà di stare accanto a Luca.
Ida e Diego saranno sempre più uniti ed affiatati ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3 di martedì 2 luglio 2024. I due innamorati, infatti, saranno sul punto di realizzare il sogno di diventare una famiglia insieme al piccolo Tommaso, dal momento che il Tribunale è propenso a mandare il bambino in una casa famiglia prima di riaffidarlo a sua madre. Nel frattempo, Marina e Roberto saranno molto dispiaciuti al pensiero di dover dire addio a Tommaso.
I due coniugi, in particolare, dopo aver fatto da genitori al piccolo per tanto tempo, non riusciranno a rassegnarsi all’idea di non poterlo più tenere con loro. Giulia, invece, continuerà ad essere molto preoccupata per Luca, dopo il gravissimo errore che ha commesso il medico in ospedale. La Poggi proverà a rassicurare il compagno, il quale, però, apparirà inconsolabile e preoccupato per il suo futuro professionale.
Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio 2024: Giulia conforterà Luca
Luca ha sbagliato a prescrivere dei farmaci ad un paziente e ha rischiato di provocare all’uomo un arresto cardiaco. Poco dopo, mentre l’infermiera Jolanda era sul punto di somministrare la terapia al paziente, ha avuto un malore ed è stata soccorsa da Rossella, la quale ha recuperato la cartella clinica della donna e si è accorta del clamoroso errore di De Santis. La giovane dottoressa, a quel punto, ha allertato Ornella.
Quest’ultima ha parlato con Luca e gli ha fatto notare il suo sbaglio. Il primario, sconvolto per quanto accaduto, si è allontanato dall’ospedale e non ha fatto rientro a casa, facendo preoccupare Giulia. La Poggi, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 2 luglio 2024, quando finalmente il medico rincaserà, gli assicurerà il proprio sostegno e cercherà di confortarlo.
Un posto al sole, episodio di oggi 02/07: De Santis dovrà fare i conti con la sua malattia
Se da un lato, Giulia si farà in quattro per tranquillizzare Luca, dopo quello che è successo in ospedale, dall’altro De Santis sarà disperato per l’avanzare della sua malattia che, ormai, lo sta costringendo a rinunciare al suo amatissimo lavoro. L’uomo, dunque, dovrà fare i conti con la propria malattia e accettare anche la possibilità di dover lasciare per sempre il suo incarico di primario. Per seguire questa e le altre avvincenti trame di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
7 Novembre 2024
Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia in conflitto