Un posto al sole, trama 2 agosto 2024: la decisione di Guido

Pubblicato il 2 Agosto 2024 alle 08:30

Del Bue farà una scelta drastica a proposito del suo legame con Mariella.

Un posto al sole, trama 2 agosto 2024: la decisione di Guido

Guido Del Bue rifletterà sulla sua situazione sentimentale nel corso della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 2 agosto 2024. Il vigile, in particolare, come racconta la trama, sarà molto in crisi per aver tradito la moglie Mariella con Claudia Costa. Guido, infatti, dopo aver cercato invano di riavvicinarsi alla Altieri, in vacanza al mare con Bice, è tornato a Napoli e ha appreso con sgomento della decisione dell’attrice di lasciare la città per trasferirsi a Roma. A quel punto, Del Bue ha provato a far cambiare idea a Claudia e l’ha invitata a cena al Caffè Vulcano, dove entrambi hanno alzato il gomito. Poco dopo, i due si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra e Guido ha tradito Mariella.

Il giorno successivo, però, la Costa ha deciso lo stesso di partire e ha spiegato a Del Bue di non voler compromettere la loro amicizia e il suo matrimonio con la Altieri. Guido, così, è stato costretto ad accettare la scelta di Claudia, ma, quando Mariella è tornata a casa, non è riuscito a nascondere il proprio disagio. Dal canto suo, la donna, intenzionata a recuperare il suo rapporto con il marito, apparirà triste e demoralizzata di fronte all’atteggiamento di Guido.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 2 agosto 2024: i Poggi costretti a cambiare i programmi per le vacanze

Guido non solo sarà freddo e distaccato con Mariella, ma deciderà addirittura di allontanarsi per un po’ da lei e dalla loro casa. Del Bue, infatti, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 2 agosto 2024, sceglierà di trascorrere qualche giorno da solo, alimentando la sofferenza di Mariella e la sua preoccupazione in relazione al destino del suo matrimonio con Del Bue.

Nel frattempo, i Poggi saranno in difficoltà per le imminenti vacanze in Sicilia. Niko e Jimmy, ma anche Giulia, infatti, avranno dei problemi che potrebbero far saltare il viaggio in Sicilia da Franco, Angela e Bianca. I tre saranno molto dispiaciuti per quel cambio di programma e temeranno la reazione di Renato.

Un posto al sole, episodio di oggi 02/08: Renato contrariato

Mentre Niko, Jimmy e Giulia saranno obbligati a rinunciare alla vacanza programmata in Sicilia, Renato sarà impaziente di partire con la sua famiglia, ma quando apprenderà che il viaggio potrebbe essere annullato, reagirà molto male. Per scoprire cosa farà Poggi non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole